La convivenza forzata nella casa del Grande Fratello Vip 7 continua a far agitare gli animi degli inquilini. Questa volta a prendersela con qualcuno, come se fosse una novità, è stata Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana si è innervosita molto contro uno degli ultimi arrivati al reality: Davide Donadei. Oriana ha fatto capire di non apprezzare in nessun modo il concorrente e le sue parole contro il vippone non sono state delle più tenere. Vediamo che cosa ha detto la Marzoli contro Davide.

Oriana Marzoli non apprezza Davide Donadei e la sua gentilezza: le sue parole

Dopo la lunga puntata di ieri sera, lunedì 16 gennaio 2023, Davide Donadei ha pensato bene di dare un buongiorno speciale ad alcuni dei suoi amici all’interno della casa. L’ex tronista ha preparato la colazione, portando il caffè a letto ad alcuni dei compagni di avventura di GF Vip 7. Una coccola mattutina che i vipponi hanno apprezzato. Non tutti però. Oriana Marzoli, che la colazione a letto da parte di Davide non l’ha ricevuto, ha avuto qualcosa da ridire contro di lui. Oriana ha assistito alla scena ed è poi andata a parlare con Luca Onestini dimostrando il suo disappunto.

A questo punto, l’influencer venezuelana ha dichiarato che Davide la innervosisce in ogni modo. Secondo lei è un lecca*****e. Oriana ha criticato il fatto che Donadei ha portato la colazione a dei vipponi che ancora stavano dormendo. La Marzoli ha spiegato che questo atteggiamento è da sfigato, come se Davide volesse a tutti i costi approfittarne per evitare di essere eliminato nel caso in cui dovesse finire in nomination.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco qui il video incriminato con le parole che Oriana Marzoli ha detto su Davide Donadei: