Quella di ieri sera, lunedì 16 gennaio 2023, è stata una puntata del Grande Fratello Vip 7 abbastanza tosta per Nikita Pelizon. Tra Luca Onestini e l’arrivo inaspettato dell’ex fidanzato, la modella è stata la protagonista indiscussa dell’intero appuntamento. Tant’è che, probabilmente, alla fine della puntata è andata completamente in tilt, come lei stessa ha spiegato. Tutto è accaduto al momento delle nomination. Nikita, a gran sorpresa, ha deciso di nominare Alberto De Pisis con cui da quando è ritornato dalla quarantena c’è stato un allentamento nel rapporto. Nonostante Alberto è consapevole di essersi un po’ distaccato dalla Pelizon in questi ultimi giorni, ma non se la aspettava.

Nikita Pelizon nomina Alberto De Pisis e poi si pente: “Devo rimanere lucida”

Nikita aveva motivato la sua nomination spiegando che era convinta che nessuno avrebbe fatto il nome di Alberto. Invece De Pisis è finito al televoto insieme ad altri concorrenti, compresa pure la Pelizon. Dopo la puntata, la vippona è andata a parlare con Alberto ed è apparsa visibilmente dispiaciuta e pentita della sua scelta. Nikita, in realtà, aveva immediatamente chiesto scusa a De Pisis per aver fatto il suo nome perché si era sentita in colpa. Nel post diretta, il giovane ha detto a Nikita di non preoccuparsi troppo. Alberto ha solo riferito alla sua coinquilina di essere rimasto un po’ male perché, è vero che inizialmente non avevano un buon rapporto, però lui è convinto che Nikita non abbia lo stesso rapporto che ha con lui con Nicole Murgia, con Milena Miconi o con Andrea. Per questo De Pisis si aspettava uno di questi nomi da parte della Pelizon. Nonostante ciò, l’influencer non ha voluto accusare la concorrente e le ha detto più volte di non preoccuparsi.

Alberto ha spiegato di non essere deluso dalla scelta di Nikita perché è un gioco. Lui è consapevole che durante le nomination, spesso ci si ritrova a non sapere che cosa fare. La Pelizon ha continuato a scusarsi dicendo di essere andata in tilt e invece non doveva, doveva rimanere lucida e razionale. Invece, in quel momento non ci è riuscita affatto. Nikita ha detto ad Alberto che poteva ripensarci, rimescolare le carte e nominare Wilma Goich. Non lo ha fatto e per questo ha un grande rimorso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alberto De Pisis perdona immediatamente Nikita Pelizon: “Non scusarti, te lo dico con il cuore in mano”

De Pisis ha continuato a tranquillizzare in ogni modo la sua amica e le ha detto che non deve chiedere più scusa per la vicenda. Lui non ne ha approfittato in nessun modo per far polemica e ottenere una eventuale clip. Insomma, tutto è finito nel migliore dei modi. Magari questo sarà un motivo in più per far riavvicinare i due vipponi. D’altronde l’amicizia tra Nikita e Alberto è particolarmente apprezzata da parte del pubblico.

Ecco qui per voi il video del chiarimento: