Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7 con Alfonso Signorini, andata in onda proprio ieri sera lunedì 16 gennaio 2023, Daniele Dal Moro è andato da Oriana Marzoli a parlare. I due hanno discusso e hanno finito con il litigare in modo abbastanza acceso. Tutto è nato perché il vippone voleva cercare di mettere in guardia l’influencer dall’amica Nicole Murgia, dopo aver visto alcune cose che non ha apprezzato. La Marzoli però preferisce la versione della Murgia a quella di Daniele…

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli litigano dopo la puntata: colpa di Nicole Murgia

Daniele ha cercato di far ragionare Oriana su Nicole. Il concorrente ha detto alla Marzoli che la sua amica l’ha definita come una persona falsa e le parla dietro. Oriana, invece, continua a starle accanto come nulla fosse. Secondo Dal Moro la venezuelana dovrebbe svegliarsi su questa situazione:

Guarda che lei prima mi ha detto ‘tu vuoi le persone vere e poi ti baci Oriana’. Ti ha dato della falsa e tu la tieni come amica! Svegliati e guarda chi sono i tuoi amici. Solo di me ti puoi fidare.

E visto che è stata tirata in ballo la Murgia, l’attrice non si è tirata indietro dall’intervenire sulla questione. Così Nicole ha negato categoricamente il pensiero di Daniele affermando che quella frase aveva un senso ben diverso da quello che lui ha intuito. A questo punto Oriana ha creduto all’amica piuttosto che all’uomo e Dal Moro si è innervosito. E da Nicole Murgia sono passati al litigare per il loro rapporto. I concorrenti hanno discusso per oltre un’ora e si sono accusati a vicenda di non essere interessati abbastanza dall’uno all’altro. Daniele ha spiegato che è Oriana che pensa che non ci sia interesse mentre per lui contano i fatti. Inutile dire che l’ex tronista ha tirato in ballo pure Antonino Spinalbese e Luca Onestini:

I tuoi fan ti hanno detti che ti puoi fidare solo di me qui dentro. Tu sei andata con Antonino, poi avevi interesse per Luca, se fossi stato un altro col cavolo che ti baciavo dopo! Tu al posto mio mi avresti dato un calcio nel didietro. Io ti ho solo detto che da adesso avremmo dovuto giocare a modo mio. Perché non sei nella posizione di pretendere nulla.

Oriana ha replicato ma il battibecco è andato avanti a lungo. Se inizialmente aveva abbandonato la discussione, poco dopo sono tornati a litigare. Daniele è prima andato a parlare con i suoi amici Nikita, Davide e Antonella. Dal Moro successivamente è andato a parlare nuovamente con Oriana.

Lite notturna tra Daniele e Oriana Marzoli: “Sei falsa”. Poi Dal Moro si butta per terra

Daniele ha accusato Oriana di essere falsa, addirittura la regina delle false. Perché? Perché mentre i due erano a letto insieme la Marzoli aveva confessato all’uomo che per lei era uguale sia l’uscita di Dana che quella di Nicole:

Mi sono scordato di dirti una cosa. Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo. La regina delle false! Le maschere cadono e una persona come te nella vita non farà nulla. Ti dispiace che non ti ho più baciata? Sai perché? I tuoi baci non li voglio! Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora.

Oriana è andata nuovamente via nonostante le urla e la rabbia di Daniele. Dopo questo sfogo, Dal Moro è andato in cortiletto dove erano presenti altri vipponi e si è buttato per terra dicendo che la donna aveva negato tutto. Il vippone ha continuato a ribadire il concetto della falsità da parte di Oriana.

Ragazzi ha negato! Vi giuro le comiche. Lei dice che in Spagna al GF sc***no e fanno di tutto. Ma qualcuno le dice che siamo in Italia?! Mi stava mentendo in faccia, volevo strapparmi i capelli e urlare ‘nooo non farlo’. Datemi una cicca che sto impazzendo. Sta ragazza quanto è falsa? Per un gioco si vendono l’anima, queste si strapperebbero l’anima per due follower de me*é*a. Che sfi**te. Ma l’onestà e i valori non contano nulla? Per un gioco questa svende la sua persona. Qualcuno le dice che quando esce dal GF resta Oriana che salta da un fosso all’altro?! Non è che esce e diventa Lady Gaga.

Un Daniele mai visto. Lo stesso Edoardo Tavassi ha invitato il coinquilino a calmarsi perché sembrava che avesse bevuto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!