Che tra Luca Onestini e Antonino Spinalbese non scorra buon sangue è abbastanza chiaro da tempo. Basti dire che Antonino ha addirittura difeso più volte Nikita Pelizon da Onestini, nonostante con la vippona non ci sia stato mai un buon rapporto e non la apprezzi particolarmente. Anzi, fino a qualche settimana fa, sparava a zero sulla modella. Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, lunedì 16 gennaio 2023, si è tornati sull’argomento in questione.

Antonino Spinalbese: “Luca Onestini ha cercato di sminuire Nikita”

Quando Antonino è tornato in casa dopo i controlli medici e la conseguente quarantena, è andato a salutare tutti i coinquilini freezati. Andando da Luca lo ha salutato dicendo “Ciao furbetto”. In puntata con Alfonso Signorini ha confermato poi il suo pensiero. Spinalbese ha detto che Onestini è un furbetto perché ha cercato di sminuire continuamente Nikita. Secondo Antonino, il concorrente non è riuscito nel suo intento ma addirittura ha detto che Onestini ha fatto una pessima figura. Secondo l’ex della Rodriguez, questo è piuttosto palese. Antonino ha aggiunto che Luca è immaturo e superficiale, un ragazzino sciocco.

Ma si, è un furbetto lui. Che posso dire di questo ragazzo? Luca ha cercato di sminuire Nikita, ma in realtà ha fatto una pessima figura. E questo penso che sia palese. Lo trovo immaturo e lo trovo anche superficiale. Per me non è altro che un ragazzino sciocco.

Il fratello di Luca Onestini contro Antonino: attacco duro a Spinalbese

Gianmarco Onestini, ex gieffino nonché fratello di Luca, ha chiaramente visto la puntata in questione. Poi dopo aver assistito e ascoltato le parole di Antonino, ha deciso di commentare sui social quanto accaduto. Onestini junior si è proprio schierato contro Spinalbese andandoci giù in modo piuttosto pesante. Gianmarco si è rivolto direttamente ad Antonino dicendo che ad offendere sono tutti bravi. Ad usare il cervello, al contrario, è bravo solo chi ce l’ha e, secondo il fratello di Luca, Spinalbese non ha cervello!

Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai.

Parole abbastanza dure quelle di Onestini ‘piccolo’. Chissà se Gianmarco verrà invitato nella casa del GF Vip 7 per avere un confronto con Antonino a quattr’occhi. D’altronde abbiamo già visto situazioni simili come per esempio con Guendalina Tavassi, approdata in casa contro Antonella Fiordelisi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina