Dopo la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 16 gennaio, Giaele De Donà e Andrea Maestrelli si sono appartati per farsi alcune confidenze e, a un certo punto, la Vippona lo ha esortato e stuzzicato dicendogli di darsi una mossa. Ma per cosa? Non ci resta che scoprirlo!

Le confidenze tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli

Come dicevamo prima, dopo la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Giaele De Donà e Andrea Maestrelli si sono avvicinati e hanno iniziato a farsi delle confidenze. Nello specifico, l’ex calciatore avrebbe notato l’avvicinamento della Vippona e, vista l’occasione, ha chiesto alla donna di fargli domande scomode.

Dopo aver udito la frase pronunciata dal gieffino, la Vippona ha detto che stava per fargliela, per poi proseguire chiedendogli cosa pensa effettivamente di lei dopo un mese che la conosce.

Ma ad Andrea, quella della De Donà, è apparsa come una domanda scomoda, tant’è che ha preferito tirare fuori i lati negativi della donna definendola un po’ suocera, dicendole che le piace spettegolare, ma anche che è un po’ permalosa. Inoltre, riscontra un certo egocentrismo in lei che fa anche parte di lui. Maestrelli ha, poi, rigirato la domanda alla gieffina che ha replicato – a differenza sua – mettendo in evidenza i suoi pregi. Tra questi ci sono il fatto che lui molte volte appare timido, ma è anche estremamente buono, per poi ammettere che di una persona come lui si fiderebbe tranquillamente, tant’è che appare certa del fatto che se dovesse confidarsi con lui, sa che la cosa rimarrebbe custodita. Inoltre, gli dice che è molto maturo; mentre, in merito al suo lato negativo, gli rivela che è molto frenato e trattenuto su alcune cose, aggiungendo che molto probabilmente è anche a causa del contesto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ragazzo conferma la versione della Vippona, ma rivela anche che, all’interno della casa, non c’è una ragazza con quale farebbe una storia. Giaele appare interessata a lui; d’altronde, tra di loro è scattato un bacio appassionato durante il gioco con la bottiglia.

Infine, dato che Andrea dice che gli piace ricevere abbracci e fare battute, lei dice che solo con lei non se li scambia e che se si deve dichiarare – appare piuttosto certa del suo interesse – dovrebbe farlo, in quanto potrebbe essere l’ultima settimana che trascorrono insieme a causa del risultato che potrebbe derivare dal televoto.