La settima edizione del Grande Fratello Vip è molto seguita. A partire da settembre, infatti, il reality show è diventato uno dei programmi di punta della stagione di Mediaset. Non tutti, però sono contenti dello svolgimento delle puntate. Già durante le scorse settimane, gli spettatori si erano lamentati di una certa discrepanza tra ciò che avviene durante la diretta h24 e ciò che viene mostrato da Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, anche la mamma di un vippone ha deciso di esprimere il suo disappunto.

GF Vip 7, rabbia contro il reality show: il commento della mamma di un vippone

La puntata di ieri del GF Vip 7 ha generato sentimenti contrastanti tra gli spettatori. Stando ai commenti dei social network, infatti, buona parte degli utenti non è rimasta contenta delle dinamiche trattate. L’accusa principale è quella di portare, sul piccolo schermo, argomenti noiosi e poco stimolanti. Anche la mamma di un concorrente non ha potuto fare a meno di concordare con questa opinione. Si tratta di Emanuela Fuin che, fin dall’inizio, ha fatto il tifo per il figlio Edoardo Tavassi.

La donna, tramite Instagram, ha ammesso di non aver trovato utili i blocchi trattati. La storia, in particolare, è stata registrata durante il confronto tra Valerio e Nikita. In effetti, le anticipazioni avevano parlato di un confronto un po’ più acceso e non di rivelazioni a cuore aperto:

Che noia, che barba. Che barba, che noi. Tutti i blocchi senza senso, inutili. Che puntata inutile. Speriamo solo in una soddisfazione almeno!

Emanuela Fuin affossa Attilio Romita: “Quanto lo soffre?”

Emanuela Fuin è stata molto critica anche nei confronti di Attilio Romita. Durante la puntata, infatti, il concorrente ha usato Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria di ricoprire, troppo spesso, un ruolo di potere rispetto agli altri. La donna sembra non essere affatto d’accordo con lui. Anzi, ritiene che debba essere grato al figlio per il contributo che dà al TG del venerdì:

Ma Attilio che rosica? Ma quanto lo soffre Edoardo? Ma ringrazia che ti svoltano il TG che senza i due Edoardo…

Inutile dire che il suo pensiero è stato condiviso da molti. Il giornalista, infatti, in più di un’occasione si è dimostrato poco propenso ad accettare lo spazio concesso ai suoi compagni di avventura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Fuin (@emanuelafuin)