Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 17 gennaio, abbiamo assistito a un episodio a cui non ci aspettavamo di assistere.

Nello specifico, facciamo riferimento al fatto che, di punto in bianco, una coppia del trono over ha deciso di uscire dal dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ecco di chi parliamo.

Coppia del trono over esce da Uomini e Donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha inizio con il trono classico e, in particolar modo, quello di Federico Nicotera. Come abbiamo potuto vedere, il tronista è ancora diviso tra le sue due corteggiatrici: Alice e Carola, dunque la sua scelta appare ancora piuttosto lontana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si passa, poi, al trono over con Riccardo Gloria. Il cavaliere ha ripreso la dama dicendole chiaramente che è interessato a lei e di non volerla assolutamente perdere. Dopo le parole dell’ex di Ida Platano, la dama si scusa con Umberto.

Intanto, in studio ecco arrivare una nuova dama per Riccardo e, a quel punto, non possiamo non notare il fatto che il cavaliere inizi a essere un po’ titubante. A quel punto, Gloria si vede costretta a dire di volerci andare con i piedi di piombo, ammettendo di avere qualche dubbio. Gianni è stranito e dice che alla sua età non si deve aspettare che arriva un’altra persona per capirlo.

Maria De Filippi non può non riprendere Gloria dicendole che ha usato Umberto per far arrabbiare Riccardo e, la dama, ha poi replicato confermando la versione della conduttrice, per poi dire che ha chiesto scusa al cavaliere.

Successivamente, la De Filippi cerca di far ragionare la dama dicendole che non si deve stupire se poi, tra quindici giorni, Riccardo potrà essere preso da un’altra. E seppur possa essere rispettabile la sua scelta, Maria aggiunge che non è una bimba di 13 anni da portare mano nella mano. Infine, si sente di dare ragione a Cristina, per poi aggiungere che, le premesse che Riccardo possa innamorarsi di Gloria, non le vede. Ma il cavaliere interviene e si difende dicendo che oggi qualcosa è cambiato, ma per la padrona di casa si tratterebbe solo di possesso.

E dopo questo teatrino a centro studio, Gloria si dice pronta a uscire dal programma per conoscere solo Riccardo. Il cavaliere replica confermando la sua scelta, aggiungendo che gli piace e che vorrebbe continuare solo con lei.

Poi, in studio tornano Luisa e Salvio. La coppia si è sposata.