La gelosia di Wilma Goich nei confronti di Daniele Dal Moro non è certo una novità al Grande Fratello Vip 7. Spesso è capitato di vedere Wilma criticare o accusare le donne vicine a Daniele e questa volta le sue critiche sono tutte riservate ad Oriana Marzoli. L’influencer è sempre più vicina a Dal Moro ma nonostante i baci e le parole, questa storia sembra non decollare. Wilma ha la sua idea ben precisa in merito e ha raccontato tutto a Nicole Murgia, anche quest’ultima è particolarmente legata al concorrente, un po’ come la Goich.

Wilma Goich critica Oriana Marzoli: con Daniele Dal Moro sta giocando sporco?

Wilma e Nicole si sono appartate nella veranda e hanno iniziato a parlare del rapporto che Oriana ha con Daniele. La Goich è convinta, per esempio, che la Marzoli stia giocando sporco. La cantante crede che la venezuelana stia prendendo in giro il bel vippone. Perché? Perché, a suo dire, se Oriana volesse veramente un certo rapporto con Dal Moro, non farebbe le cose che fa. Wilma ha spiegato che Oriana sembra far di tutto per ingelosire Daniele, soprattutto avvicinandosi sempre a Luca Onestini.

Lei fa quello che vuole perché pensa di farlo ingelosire ma fa solo quello che a lui non piace.

Wilma d’altronde conosce molto bene Daniele e sa come è fatto il giovane vippone. Lei perciò crede che lui faccia bene a non fidarsi di Oriana. Come se non bastasse, la Goich ha voluto svelare un dettaglio decisamente importante in tutta questa storia. Antonino Spinalbese ha rivelato a Wilma che Daniele non è davvero interessato ad Oriana. Allora anche Dal Moro sta giocando sporco in questo rapporto?

Nicole Murgia spera che Daniele possa allontanarsi da Oriana Marzoli

In tutto ciò cosa pensa Nicole Murgia? Lei non ha mai negato il suo interesse per Daniele. Interesse che pare essere ancora piuttosto vivo. Per questo motivo spera che Dal Moro possa allontanarsi da Oriana Marzoli. Chissà se lei, a quel punto, farebbe un passo in più. E chissà se Wilma apprezzerebbe l’attrice al fianco del suo Daniele.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!