Virginia Stablum è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che hanno fatto molto discutere. La ragazza aveva deciso di presentarsi nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, per conquistare il cuore di Nicolò Brigante assieme alla sua rivale Marta Pasqualato.

Ma ora, il suo interesse sembrava essere di tutt’altra natura, in quanto la ragazza ha preso parte al concorso di Miss Universo che, nel corso della serata di ieri, domenica 15 gennaio, ha decretato la sua vincitrice.

Purtroppo, Virginia non ha conquistato il podio, ma ha, ugualmente, voluto ringraziare chi di dovere dicendo la sua sul concorso. D’altro canto, anche la sua rivale a Uomini e Donne ha detto quello che pensa della ragazza, lasciando tutti a bocca aperta. Ecco le loro dichiarazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le dichiarazioni di Virginia Stablum

Come dicevamo prima, ieri sera si è svolta la finalissima di Miss Universo che ha visto sfumare la vittoria di Virginia Stablum. Difatti, a salire sul podio è stata la ventottenne R’Bonney Gabriel, la Miss Usa originaria di Houston.

Successivamente, la modella è tornata sui social per dire la sua in merito a questa importante esperienza che descrive, non solo come un concorso di bellezza, ma anche e, soprattutto, come un percorso di crescita, di dedizione, di insegnamento e impegno intenso. Insomma, la Stablum è comunque orgogliosa e felice di lasciare New Orleans nonostante il risultato ottenuto, rivelando di avere il cuore e la mente pieni di insegnamenti e soddisfazioni personali.

La giovane modella ha poi rivelato che, questa esperienza, non ha fatto altro che confermarle l’idea di voler essere un esempio, un vettore di messaggi positivi per e con la sua community (ma non solo).

Intanto, pensa al futuro portando dentro di lei, quello che Miss Universo 2023 le ha lasciato e rivelando che qualche seme è stato gettato, grazie anche alle relazioni venutesi a creare in occasione dell’evento.

Infine, prima di ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta sin dal primo giorno, riferisce di tenere a mente le lettere ‘W2H’. La Stablum parla di un’iniziativa nata a New Orleans ove W starebbe per Woman e H per Heritage. Cosa si nasconderà dietro a tutto questo? Lo scopriremo molto presto!

La reazione di Marta Pasqualato

Oltre al risultato finale, quello che ha creato maggior scalpore è stata la reazione della sua rivale nel dating show di Canale 5, ovvero Marta Pasqualato.

Difatti, alla domanda relativa a cosa ne pensasse della partecipazione di Virginia Stablum a Miss Universo, la ragazza ha replicato dicendo che era una bellissima ragazza e che è stata in grado di veicolare messaggi importantissimi portando in alto il nome del nostro Paese. Difatti, dato che la domanda le era stata posta prima di conoscere il risultato del concorso, la Pasqualato ha riferito che doveva assolutamente vincere lei! Insomma, una reazione che ha sorpreso un po’ tutti.. e non poco!

Marta Pasqualato