Il misterioso comportamento che alcuni allievi di Amici 22 hanno avuto in casetta durante la notte di Capodanno sta facendo discutere tutti. E sta facendo pure discutere l’eliminazione di Valeria Mancini. L’aspirante cantante è stata eliminata durante la sfida con Cricca. E mentre quest’ultimo ha fatto il suo ritorno nella scuola a gran sorpresa, si sta aprendo la polemica sull’eliminazione di Valeria. Davvero la Mancini c’entrava poco e nulla nel fatto grave di Capodanno? A difendere la giovane ex concorrente ci ha pensato una sua amica, Emma, che ha accusato il programma tv di Maria De Filippi per il trattamento riservato a Valeria.

Valeria Mancini eliminata da Amici 22, l’amica: “Ingiustizia, trattamento ingiusto”

L’amica della ex allieva ha scritto di aver iniziato a guardare Amici solo ed esclusivamente perché era entrata Valeria. La Mancini aveva il sogno di entrare in quella scuola fin da quando era una bambina. Per questo lei era molto felice del suo ingresso, avvenuto poco prima delle vacanze natalizie.

Ho iniziato a vedere Amici solo per Valeria, chiaro. La tua amica entra in quello che è il sogno che ha da quando è piccola e te sei felice per lei come se fossi lei. Come se stessi realizzando il tuo di sogno.

La ragazza in questione ha spiegato che la gente le ha sempre parlato del talent. Le persone le dicevano che Amici è quel programma realizza i sogni dei giovani. Per questo motivo non si sarebbe mai aspettata di doversi trovare di fronte a delle ingiustizie. Di fronte ad un programma che, al contrario, i sogni gli ha proprio distrutti. Emma si è quindi schierata pubblicamente contro Amici 22 parlando di ingiustizie e di trattamenti ingiusti ed inconcepibili che si sono avuti proprio nei confronti della cantante:

Il trattamento riservato a Valeria è ingiusto ed inconcepibile.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

L’amica di Valeria Mancini interviene contro l’eliminazione della cantante dal programma

L’amica di Valeria crede che la produzione di Amici 22 avrebbe dovuto mandare in onda le clip di quanto accaduto in casetta. Solo così ci sarebbe stata chiarezza, sicuramente su quello che è successo, e poi sui ruoli che i ragazzi hanno avuto o meno in questa situazione. La ragazza, infatti, ha detto che il programma tv non vuole dire che cosa è accaduto davvero eppure sui social se ne parla da giorni, tant’è che il motivo reale è presente tra le varie ipotesi che sono state lanciate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Situazione che seppur il programma volesse tenere nascosta è uscita alla luce da giorni. Ma anche per la forza mediatica che il tutto ha.

Emma ha poi chiuso spiegando che si sarebbe dovuto adottare un provvedimento uguale per tutti. Il riferimento è chiaramente alla sfida contro Cricca, cantante già conosciuto ad Amici 22 e con un seguito pure da parte del pubblico.

Oggi non è solo il sogno di Valeria a essere andato un po’ in frantumi, ma quello di tutte le persone che hanno creduto nel programma e che hanno il sogno di partecipare. Ma anche solo per chi lo guarda da casa affezionandosi ai concorrenti e ai loro sogni.