Non poteva mancare il consueto appuntamento in collegamento con Alfonso Signorini dallo studio della prima serata del Grande Fratello Vip 7. Il conduttore ha voluto dapprima fare un riassunto di quella che sarà la serata di stasera, il ventottesimo appuntamento con il reality show su Canale 5, poi si è collegato in diretta con Antonino Spinalbese dentro la Casa e gli ha fatto delle “sfiziose” domande sul suo rientro tra i vipponi. Vediamo che cosa succederà.

Nuovo faccia a faccia tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti al GF VIP 7

Alfonso Signorini sportivo e sorridente, ha accolto i telespettatori dopo il daytime con un riassunto di quanto vedremo stasera nella nuova prima serata del reality show:

“Gli argomenti della puntata di questa sera sono parecchi. – ha esordito il giornalista – Partiamo dalla donna che è al centro di tutto il meccanismo: Oriana. Oriana è al centro di un quadrilatero che vede protagonisti Daniele da un parte, Onestini e la Murgia. Durante la notte tra la bella venezuelana e Daniele è scattato un bacio sotto le lenzuola, a dir la verità forse un altro se l’erano scambiato dentro l’armadio come ai tempi di tanti anni fa con Cecilia e Ignazio. Ma più di qualcuno dentro Casa pensa che Daniele in realtà sia un ripiego perché Oriana avrebbe ricevuto un palo da Onestini che non ha ceduto alle sue avances. La Murgia è anche risentita perché Oriana, pur essendo sua amica, non le avrebbe mai confessato di sua spontanea volontà questa passione per Daniele”. 

Un altro argomento che verrà trattato stasera è quello che riguarda la vita di Davide Donadei:

“Davide ci ha riservato grandi sorprese perché ha fatto per noi grandi sorprese. Ha fatto per noi la linea della vita e proprio in quel momento ha aperto un libro dei ricordi”.

Infine, il ritorno delle over con un super confronto:

Patrizia Rossetti vuole dire sul muso alla Wilma un po’ di paroline e stasera lo farà con noi”.

Il collegamento con la Casa. Antonino parla del rientro

Alfonso Signorini si è collegato con il confessionale del GF VIP 7, dove ad attenderlo c’era Antonino Spinalbese. “Caro e bello Antonino, come hai trovato la casa rispetto a come l’avevi lasciata?” ha subito domandato il conduttore. L’hair stylist ha analizzato quanto visto con queste parole:

“Io credo assolutamente che siano più esauriti del solito. Li ho trovati ipnotizzati addirittura come se stessero davvero affrontando una situazione tragica in ogni cosa”.

Dopodiché non poteva mancare un giudizio sugli oriele, chiesto subitaneamente dal giornalista:

“La settimana scorsa era Luca, adesso tocca a Daniele. – ha risposto il parrucchiere ridacchiando – Lei sta cercando l’amore“.

Ma non sarà finita qua, infatti Signorini lo coinvolgerà anche in puntata. Ne vedremo delle belle! Appuntamento alle ore 21. 40 su Canale 5 con il Grande Fratello Vip 7.