Questa sera il GF VIP Party non ha nemmeno aperto i battenti. Infatti, causa problemi tecnici, la puntata programmata non è stata realizzata, sebbene i telespettatori aspettassero bramosi di vedere i due super conduttori del talk di Mediaset Infinity. Ma niente paura perché uno di loro ha dato comunque soddisfazione a tutti gli internauti con una serie di commenti sui social.

Pierpaolo Pretelli oggi, durante la ventottesima puntata del Grande Fratello Vip 7, ha commentato le vicende di Oriana Marzoli nel reality show di Canale 5 con spirito ironico e pungente.

Il fidanzato di Giulia Salemi ha scritto un tweet sarcastico sulla bella venezuelana, protagonista di storie, flirt e dinamiche nella Casa. Infatti, durante il primo blocco della puntata è stata mandata in onda una clip in cui si vedeva la vippona divisa tra Luca Onestini e Daniele Dal Moro. Una serie di lunghe immagini tra cambi di letto all’ultimo minuto, litigi e scherzi. Pierpaolo, vedendo quelle immagini, ha definito il suo percorso una telenovela spagnola, che la vede protagonista. Come dargli torto!