Un reality show come quello del Grande Fratello Vip 7 è in grado di mettere a dura prova i concorrenti. Essere costantemente sotto l’occhio delle telecamere, infatti, in alcune situazioni, può spingere a trattenersi. Non bisogna dimenticare che ogni azione viene giudicata ed eventualmente criticata dagli spettatori. Anche durante le puntate di Canale 5 accade la stessa identica cosa.

Nelle ultime ore, è stata Oriana Marzoli ad esprimere, senza mezzi termini, questo concetto. Dai toni usati, è apparsa piuttosto turbata e stressata dalla situazione.

GF Vip 7, Oriana Marzoli stanca del reality show: “Non si può fare niente”

Oriana Marzoli è un personaggio decisamente controverso. Sui social network, il pubblico ha dimostrato di amarla, in studio, però, Sonia Bruganelli è stata piuttosto critica nei suoi confronti. Durante una conversazione notturna con Daniele Dal Moro, suo nuovo interesse romantico, la concorrente venezuelana non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha ammesso di non sentirsi libera di essere davvero se stessa. A parer suo, all’interno del reality show non si può fare nulla. Basta una parola fuori posto per essere considerata una ragazza poco seria. Questo le sta generando una grande ansia:

Non posso essere me stessa qua. Non posso perché qualsiasi cosa dico…vedi perché non posso? Mi sento…che ansia stare in questo reality. Non si può fare niente, non puoi dire niente o passi come una zo**ola che ha bisogno di sco***e tutto il giorno. Mammamia! Ho 30 anni e mentalmente 22.

La reazione di Daniele Dal Moro: “Veramente sei”

La maggior parte degli spettatori che ha assistito allo sfogo notturno di Oriana Marzoli ha affermato di essere dalla sua parte. In più occasioni, infatti, il programma si è dimostrato poco aperto nei confronti delle concorrenti. Antonino Spinalbese, per esempio, nonostante le sue numerose frequentazioni romantiche nella Casa, è stato sempre idolatrato, mentre la modella venezuelana ha ricevuto un trattamento decisamente diverso. C’è anche, però, chi ha considerato eccessive le parole della donna.

Daniele Dal Moro ha cercato di stemperare l’atmosfera tesa con un tenero abbraccio e una battuta relativa agli anni dimostrati: “Veramente sei”.