Oggi, nella ventottesima puntata del Grande Fratello Vip 7, è stato analizzato il rapporto tra Oriana Marzoli – Luca Onestini e Daniele Dal Moro. È stata mostrata la clip in cui Luca ha buttato fuori dalla porta della sua camera la bella venezuelana, dopo esser stato a petto nudo con lei nel lettone mentre era un po’ alticcia e lei cercava di scherzare con lui.

Le immagini mostrate hanno generato non poche polemiche, tanto che anche lo stesso Dal Moro ha ribadito il concetto ripetuto già più volte alla diretta interessata, tra i due vipponi c’è attrazione e feeling solo che Onestini non fa niente per il suo trascorso con Nikita Pelizon.

Luca Onestini precisa la sua posizione al GF VIP 7

L’ex di Soleil Sorge ha spiegato che cosa pensa della situazione con la venezuelana, ribadendo che se avesse voluto ci sarebbe stato senza problemi, non ha nessuno storico con Nikita Pelizon di cui preoccuparsi:

“Io non capisco perché dovrei fare una brutta figura. io e Oriana giochiamo come se fossimo due bambini. Io non c’ho nessuno storico, non c’ho niente di cui vergognarmi, nel momento in cui mi piacesse una persona, non avrei problemi”.