Non sono pochi i vipponi accusati di essere incoerenti e falsi in questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Il pubblico del reality commenta attivamente quello che accade nella casa e ultimamente ci sono due concorrenti nel mirino: Nicole Murgia e Sarah Altobello. I telespettatori hanno notato che le due vip sparlano continuamente di Nikita Pelizon eppure, di fronte alla bella modella di Trieste, cambiano atteggiamento facendosi persino truccare da lei, ignara del chiacchiericcio che le si fa contro.

Nicole Murgia e Sarah Altobello accusate di incoerenze per il comportamento adottato con Nikita

Le cose che ha notato il pubblico riguardano alla situazione non sono poche. Tanto per cominciare, appena qualche giorno fa, Sarah Altobello stava criticando in modo molto forte Nikita, accompagnandosi a Wilma Goich che ormai la accusa da tempo. Uno degli ultimi episodi si ricollega direttamente ad una chiacchierata in camera da letto tra Sarah, Wilma e Oriana Marzoli. Le tre concorrenti stavano parlando male della Pelizon. Improvvisamente in stanza è arrivata Sofia Giaele De Donà. La giovane si è resa conto che le tre donne stavano sparlando della loro coinquilina e la ha avvisate di smetterla perché Nikita dormiva nel suo letto, proprio alle loro spalle. Il giorno dopo, come nulla fosse, la Altobello ha chiesto a Nikita se potesse sistemarle l’acconciatura e stirarle i capelli. Fatto che la decisamente fatto innervosire chi segue il GF Vip 7.

Lo stesso atteggiamento pare essere anche quello adottato da Nicole Murgia. L’attrice ha sempre criticato Nikita sia per il rapporto con Luca Onestini sia per quello di amicizia con Daniele Dal Moro, vippone a cui la Murgia è interessata. Nicole infatti crede che Nikita stia provando dei sentimenti per Daniele. E indovinate un po’ da chi vuole farsi truccare Nicole? Ovviamente dalla Pelizon che con un sorriso ha accontentato anche lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il web difende Nikita Pelizon e attacca la Murgia e Sarah

Gran parte del popolo del web si è automaticamente schierato dalla parte di Nikita, criticando la Murgia e la Altobello. Molti credono che la modella dai capelli blu sia fin troppo buona e faccia passare qualsiasi cosa. E soprattutto, tanti si chiedono come mai Nicole e Sarah non si facciano aiutare da qualche altra vippona durante le loro sedute di bellezza. In ogni caso, la Pelizon non è al corrente di tante parole che sono state dette contro di lei, a sua insaputa. Chissà se verranno fuori nella prossima puntata con Alfonso Signorini, questa sera lunedì 16 gennaio 2023.