Al Grande Fratello Vip 7 non si può nemmeno dormire in pace. Infatti anche nella notte si accendono liti infuocate, come quella di stanotte tra Dana Saber e Nicole Murgia. Le due non hanno mai avuto grande simpatia l’una per l’altra, ma questa volta se ne sono dette di ogni.

Edoardo Tavassi critico su Dana: “Se fossero uscite quelle robe, stavi fuori”

Ieri sera la modella marocchina in cortiletto stava chiacchierando con Edoardo Tavassi, Nicole Murgia e Wilma Goich di quanto accaduto nelle scorse settimane. I vipponi sostengono che siano stati graziati dal GF VIP poiché nelle clip della puntata in prima serata non sono apparse diverse parole compromettenti delle vippone. Secondo il fratello di Guendalina se la produzione avesse deciso di mandare in onda la clip in cui Dana diceva a Nicole di pulirle le scarpe o a Oriana che le sue scarpe valevano più di lei, allora sarebbe stata eliminata già dalla prossima puntata. “Se metti quelle robe in prima serata, tu la settimana dopo stai a casa, te lo dico io! insiste perentorio Tavassi, sostenuto dalla Goich e dalla Murgia.

La modella continua a negare che sia così perché anche Edoardo Donnamaria ha detto delle cose bruttissime su Antonella ed è ancora apprezzato dal pubblico. Secondo Dana loro parlano in questo modo perché non la sopportano in realtà, visto che hanno detto in questi mesi cose ben peggiori, mentre lei non dice mai parolacce. “Si punta sempre il dito su qualcuno e non si punta mai il dito su sé stessi. Io quando vengo attaccata, rispondo giustamente. Non c’è mai tempo per vedere il problema base, si vede solo il risultato. Ma anche lì ci sono modi e modi, l’ho sempre affrontato nel mio modo”. 

Dana Saber spiazzante contro Nicole Murgia: “Pensa a lanciare meno piatti”

Nella conversazione si è inserita poi anche Nicole Murgia, non solo dando manforte ad Edoardo, ma anche ricordando tutti gli screzi tra lei e la modella. Per lei sono gravissime le parole dette da Dana, altroché parolacce, dire che ha “la pipì acida” per lei è molto peggio. La modella però replica di aver risposto alla provocazione perché l’attrice le avrebbe dato della “ladra” quando è andata a chiederle della trousse che non trovava. Inoltre, le ha fatto notare che mentre con lei continua a mantenere il punto, con Oriana ha fatto pace subito, “le hai leccato il cul* perché ti conviene”. Murgia nega di averla accusato di essere ladra e di ritenere che lei esageri sempre quando si discute.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Manco a farlo di proposito, dopo la lite ha assunto una brutta piega, con Dana che ha infierito sulla Murgia: “Preoccupati di non lanciare piatti sugli uomini e non picchiarli e preoccupati di non cornificarli, anziché di me che dormo!”. A quel punto l’attrice romana è scattata e l’ha definita “una persona cattiva, sei piccola così. Tu hai un problema. Meno male che hai dormito 15 ore al giorno così ci hai levato la rottura di cogl*oni di tutte le caz*ate tue inventate. Mamma mia!”. 

Tavassi serafico ha chiosato: “Va bene, da domani comunque non vi vedrete più”. Infatti le due sono in nomination insieme a Nikita Pelizon e dai sondaggi appare chiaro che non sarà certamente la modella triestina a lasciare la Casa, ma una delle due new entry. Chi sarà? Comunque sia sarà una gioia per l’altra!