Dopo litigi, spoiler e avvicinamenti romantici, ritorna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7. Stasera, 16 Gennaio 2023, andrà in onda la ventottesima puntata che riserverà delle belle sorprese per alcuni vipponi. A fare gli onori di casa Alfonso Signorini, accompagnato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinioniste, Giulia Salemi in quello di esperta social.

Anticipazioni ventottesima puntata del Grande Fratello Vip 7

Stasera, lunedì 16 gennaio, in prima serata su Canale 5 ventottesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Dopo il periodo di assenza dalla Casa a causa di problemi di salute, Antonino Spinalbese, è rientrato nel gioco ed è stato accolto benissimo da tutti i “vipponi” che non gli hanno fatto mancare gesti affettuosi di bentornato.

L’assenza di Antonino ha permesso a Oriana Marzoli di avvicinarsi molto a Daniele Dal Moro. La bella concorrente, però, non è l’unica ad aver puntato Daniele: anche Nicole Murgia è pronta a giocarsi le sue carte e non sono mancate le scintille.

Se da un lato si profila un vero e proprio triangolo amoroso, dall’altro la coppia di “Gf Vip 7” formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad alternare a momenti di armonia forti discussioni in cui a farla da protagonista, spesso e volentieri, è l’eterna gelosia di lui.

Infine, il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon? I sondaggi danno per certo solo il salvataggio della modella triestina.