Al televoto della puntata di lunedì 16 gennaio ci sono Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon. La concorrente meno votata sarà eliminata dal gioco, a patto che non abbia con sé il biglietto di ritorno. In questo caso, le uniche a poter sperare nella buona sorte sono Dana e Nicole in qualità di nuove concorrenti, dato che il gruppo storico delle donne di cui fa parte Nikita ha già avuto il suo “miracolo”, vero Wilma?

A seguire i risultati dei sondaggi online sul televoto della prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda il 16 gennaio.

Grande Fratello Vip, eliminato 16 gennaio 2023: i risultati dei sondaggi

I sondaggi del GF Vip 7 indicano Nicole Murgia come candidata più probabile all’eliminazione. L’attrice romana è la meno votata sia nel sondaggio di Forumfree che in quello di RealityHouse, alle spalle di Nikita Pelizon (saldamente in testa in entrambi i sondaggi) e la modella italo-marocchina Dana Saber.

Sondaggio Forumfree: chi vuoi salvare tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon?

Nikita Pelizon: 46,31%
Dana Saber: 27,29%
Nicole Murgia: 26,40%

Sondaggio RealityHouse: chi vuoi salvare tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon?

Nikita Pelizon: 45%
Dana Saber: 28%
Nicole Murgia: 27%

Sondaggio Isa e Chia: chi vuoi salvare tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon?

Nikita Pelizon: 56%
Nicole Murgia: 29%
Dana Saber: 15%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 16 gennaio 2023

La tempesta perfetta contro Nicole

L’esperienza di Nicole Murgia nella casa del Grande Fratello potrebbe concludersi già nella puntata di lunedì, se il verdetto del televoto dovesse confermare i risultati dei sondaggi online di Forumfree e RealityHouse. Non esattamente l’avventura che l’attrice si sarebbe aspettata prima del suo ingresso, nonostante i primi campanelli d’allarme fossero suonati quasi subito, in concomitanza con l’arrivo dell’ex fidanzato Andrea Maestrelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La scarsa empatia del pubblico nei confronti di Nicole è dovuta probabilmente a quello che è stato dipinto sui social come un goffo tentativo di avvicinarsi a Edoardo Tavassi, nonostante quest’ultimo stia insieme a Micol Incorvaia. E se prima era soltanto una voce diffusa in particolare su Twitter, l’intervento di Clizia Incorvaia nel corso dell’ultima puntata l’ha trasformata in una (non) notizia. Micol, così come Edoardo e la stessa Nicole, hanno detto chiaramente di non pensarla allo stesso modo del pubblico a casa, ma ormai la frittata è fatta.

In un televoto dominato ancora una volta dai fandom, è semplice fare “2+2”: i fan di Nikita votano compatti per la loro paladina, gli Incorvassi chiaramente spendono il loro voto per Dana, che dovrebbe ricevere i voti anche dei Donnalisi, vista l’amicizia nata tra Antonella e la modella (difesa nella puntata del 9 gennaio anche da Edoardo Donnamaria). Ecco perché il destino di Nicole Murgia all’interno della casa del Grande Fratello sembra essere segnato.

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì 16 gennaio, giorno in cui andrà in onda la ventottesima puntata del Grande Fratello Vip 7, nel corso della quale conosceremo il nome del decimo concorrente eliminato dal reality condotto da Alfonso Signorini.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del reality show di Canale 5)