I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non solo sono chiacchieratissimi ma sono anche criticatissimi. Non è solo il pubblico a prendersela con molti degli inquilini della casa più spiata d’Italia ma anche alcuni vip che hanno deciso di metterci la faccia pubblicamente. L’ultimo a schierarsi contro questo cast è un ex vippone, di un’altra edizione del reality. Si tratta di Amedeo Goria che ha rilasciato un’intervista per il programma radio Turschesando. Scopriamo che cosa ha detto.

L’ex vippone che se l’è presa con l’attuale cast del GF Vip 7: cosa ha detto

Amedeo Goria ha spiegato che rispetto al Grand Fratello Vip che ha fatto lui, appena un anno fa, in questa edizione non ci sono dei nomi grossi all’interno del cast. Nella sua edizione si rideva molto di più all’interno della casa. Questo cast invece pare proporre molto astio, rabbia e cattiveria. Nonostante tutto, il GF Vip 7 sta andando bene, a prescindere dai nomi vip o semi vip. Perché? Goria pensa che siano bravi gli autori e tutto lo staff del programma tv a creare le giuste dinamiche per poter coinvolgere il pubblico. Lui è convinto che in questa edizione non ci sia forza come accadeva lo scorso anno con i vipponi che partecipavano insieme a lui. Amedeo pensa quindi che il reality stia funzionando a prescindere dai contenuti.

Ma il giornalista sportivo non si è fermato qui. Goria infatti ha voluto commentare alcuni vipponi nello specifico, facendo ben intuire di non apprezzare troppo il loro comportamento all’interno del reality.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amedeo Goria si schiera contro Attilio Romita e Antonella Fiordelisi

Amedeo ha voluto commentare il percorso del suo collega Attilio Romita svelando che il vippone lo aveva chiamato prima di fare il suo ingresso nella casa. Goria crede che Attilio stia continuando ad andare avanti, vicino a Sarah Altobello, a dispetto della sua compagna Mimma. Un po’ come era successo a lui lo scorso anno con Ainett. L’ex concorrente ha detto di volere molto bene a Romita eppure non sta riuscendo ad apprezzare il suo comportamento, a tratti altalenante. Secondo Amedeo, se questa storia non è stata studiata a tavolino con Mimma, significa che Attilio era veramente preso da Sarah. L’uomo crede che se Attilio ci tiene davvero alla compagna dovrebbe abbandonare il gioco. Se non lo fa significa che è una cosa studiata insieme a lei. Oppure vuole proprio essere il protagonista. Fatto sta che secondo Amedeo, Attilio non vincerà mai il GF Vip 7.

L’ex vip se l’è presa poi con un’altra inquilina della casa: Antonella Fiordelisi. Lei è la ex fidanzata del suo amico Francesco Chiofalo. Amedeo pensa sia una bella ragazza ma è convinta che stia utilizzando Edoardo Donnamaria solo perché stare in coppia è funzionale al programma e porta pubblico. E una parte del pubblico, effettivamente, crede che stia giocando e che sia falsa.