Elenoire Ferruzzi in queste ore ha rilasciato un’intervista al veleno in cui ha parlato dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. L’ex vippona ha speso molte parole soprattutto per Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, che sembrano essere a suo avviso i peggiori in gioco. Mentre invece ha apprezzato tantissimo Luca Onestini e Oriana Marzoli. Vediamo che cosa ha detto.

Daniele non è una persona limpida ma è astuto, furbo e manipolatore”

La performer prima innamorata di Daniele Dal Moro ha fatto un passo indietro. Già ieri sul profilo social del Grande Fratello ha suggerito ad Oriana Marzoli di scappare, ma in un’intervista pubblicata oggi su Superguidatv ha attaccato con molta durezza il suo ex amore non ricambiato.

Per lei il vippone è solamente la terza scelta di Oriana, perché lei fin da subito voleva stare con Antonino Spinalbese e dopo con Luca Onestini. Ma Elenoire Ferruzzi non è stata critica nei confronti della venezuelana, che anzi le piace molto, invece lo è stata nei confronti dell’ex amico, che tutt’ora – proprio qualche giorno fa – ha speso parole di affetto nei suoi confronti mentre parlava con gli amici “persiani”. Elenoire ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver avuto un “atteggiamento orrendo” e di comportarsi come fa con Oriana solo per avere le clip in puntata. Inoltre ha affondato il colpo sminuendolo come persona:

“Nonostante le sue parole da grande uomo, Daniele ci è cascato in pieno. Daniele non è una persona limpida ma è astuto, furbo e manipolatore. Gioca con i sentimenti delle persone. Io mi sono avvicinata a Daniele perché lui era bisognoso dell’affetto che non aveva ricevuto. Ho colto la sua sofferenza e ho asciugato le sue lacrime senza ricevere nulla in cambio. Lui parla solo di sé stesso e piange a comando davanti le telecamere. Le sue azioni sono sempre ben calcolate. Gli ho voluto molto bene ma lui si è avvicinato a me quando ha capito che ero bisognosa di affetto e poi ha fatto lo stesso con Wilma. A lui non interessa nessuno e non vuole bene a nessuno se non a se stesso”. 

Elenoire Ferruzzi social Daniele- Oriana

Elenoire Ferruzzi critica Nikita Pelizon: “Io ho smascherato subito Nikita”

Dopo l’eliminazione flash per aver sputato dopo il passaggio di Nikita Pelizon ridendo e dichiarando più volte che porta sfiga ed è una persona cattiva, Elenoire Ferruzzi non sembra aver cambiato idea su di lei. Nell’intervista a Superguidatv ha dichiarato addirittura di apprezzare molto Luca Onestini perché sarebbe l’unico che ha il coraggio di dire le cose come stanno, infatti “Ha detto che Nikita è una vipera travestita da hippie e ha ragione in pieno”. 

Dunque, la performer ovviamente nella faccenda amorosa tra i due propende dalla parte dell’ex tronista, sostenendo che lei si inventi di essere stata illusa, mentre lui è stato chiaro fin dall’inizio e continua con le critiche sulla modella triestina:

“Io non sono pazza. Io ho smascherato subito Nikita mentre gli altri ci hanno impiegato quattro mesi. Io ho pagato quando ho detto certe cose mentre nel caso di altri non è successo lo stesso. Non ho idea del motivo per cui ci sia questa discriminazione. Lei è brava a far passare di sé qualcosa che non corrisponde alla realtà. Non è quello che le persone pensano che lei sia“. 

Va detto: se Nikita Pelizon è la calcolatrice, stratega, cattiva che loro sostengono, è stata la migliore dentro il Grande Fratello Vip 7 a mantenere la sua maschera e portarla avanti fino alla fine. In tal caso chapeau! Andrebbe apprezzata anche solo per quello, vista l’edizione ricca di provvedimenti disciplinari, uscite misogine, razziste, bullismo, che è il GF VIP 7.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina