La coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è amatissima dal pubblico del Grande Fratello Vip 7. Fin dall’inizio, infatti, il loro avvicinamento ha generato grande interesse. Nella Casa, però, c’è chi non crede alla sincerità di questi sentimenti. In particolare, nelle ultime ore, la questione è stata sollevata da Dana Saber e Nikita Pelizon. Le due concorrenti hanno pareri differenti. La prima è convinta che ci sia solo un’amicizia, mentre la seconda vuole credere nel loro rapporto.

GF Vip 7, Dana Saber spara a zero contro Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi: “Solo in amicizia”

Dana Saber è molto critica nei confronti dei suoi compagni di avventura. In più occasioni, infatti, ha dato vita a profonde discussioni. Questa volta è riuscita anche a far infuriare buona parte dei fan del GF Vip 7. Le sue parole nei confronti di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, infatti, non sono affatto passate inosservate.

La concorrente non ha dubbi sulla questione. Per lei, il loro rapporto non si basa su un legame sentimentale. Indubbiamente, sono molto carini insieme, ma questo non comporta, per forza, la necessità di instaurare una relazione. Starebbero molto meglio se avessero basato la loro conoscenza su una semplice amicizia, senza andare oltre:

Loro sono bellissimi insieme, carinissimi, complici ma è qui che ti sbagli. Non è vero. Loro si vogliono bene sicuramente, sono complici sicuramente. Sarebbe stato più carino se la impostassero solo in amicizia questa faccenda perché secondo me più di un’amicizia non c’è niente, da entrambi. Punto.

È convinta anche che vivere in coppia aiuti a sopportare le difficoltà del reality show. In due, infatti, è possibile darsi maggiore forza:

Poi se fa bene, aiuta di più avere un supporto, perché vedi loro potrebbero scontrarsi molto meno con  le persone perché sono in due e sono complici più che in una storia.

Dana Saber dubbiosa: “Esce da quel personaggio”

Dana Saber ha anche ammesso di non poter sapere, con certezza, cosa provano l’una per l’altro, però, ritiene che Micol Incorvaia abbia dato vita a un vero e proprio personaggio. Ha indossato i panni della bambina innocente, dolce e con gli occhi luminosi, senza essere in grado di mantenere sempre le apparenze:

Lei è molto brava perché comunque a volte dentro questo personaggio da bambina innocente, carina e dolce che le si illuminano gli occhi ogni volta che lo vede, eccetera eccetera, poi a volte si dimentica che questo è il personaggio, esce da quel personaggio e non è più così.

Nikita Pelizon non è assolutamente della stessa idea. Per lei, i due concorrenti provano sentimenti sinceri. In particolare, è impossibile non notare l’espressione da innamorato di Edoardo Tavassi:

Secondo me è vera, gli piace, Ogni tanto ho la sensazione. Edo ha gli occhietti belli cotti. Lei penso anche. Lei qualsiasi cosa fa lui, qualsiasi movimento, qualsiasi lei è… sì. Che faccia che fai!