Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 16 gennaio, abbiamo assistito a uno scontro tra un corteggiatore e la tronista del talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nello specifico, il ragazzo in questione ha sbottato contro di lei dicendo di essere convinto di una cosa piuttosto importante in merito al percorso della tronista all’interno del programma. Ecco di cosa si tratta.

Alessio ‘il rosso’ si scaglia contro Lavinia Mauro

La puntata ha inizio con Lavinia Mauro che si confronta con Alessio “il rosso” prima di vedere l’esterna con Alessio “il moro”, con il quale c’è stato un bacio.

Alessio “il rosso” riferisce che se ha avuto questo periodo è perché si era creato questo teatrino a centro studio e, il corteggiatore, non sembra essere intenzionato ad ‘allungare questo brodo’. A tal proposito, rivela di essere all’interno del programma da 4 mesi e, in tutto questo tempo, ha dimostrato tante sfaccettature di lui nella buona e nella cattiva. Ma ecco che a un tratto rivela di essere convinto del fatto che Lavinia conosca già la sua scelta. Il corteggiatore appare intenzionato ad andare via con la tronista che, invece, cerca di trattenerlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Da qui, fa seguito uno scontro acceso tra la tronista e Alessio “il rosso”, mentre la ragazza cerca di comprendere il suo punto di vista, chiedendogli se non lotta per una persona che gli piace e gli rivela che, durante questi giorni, lo ha pensato ma non in modo positivo.

Successivamente, si passa a Biagio. In studio arriva una nuova dama Carla che si complimenta con il cavaliere dicendo che gli piace fisicamente e che è anche una brava persona. A questo punto, il cavaliere decide di conoscerla; mentre, poi, si passa poi al trono classico di Federico.