Stasera al Grande Fratello Vip 7 è arrivato l’ennesimo confronto tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due protagoniste over del reality show si sono lasciate con amarezza e la signora delle televendite, quando ha abbandonato il programma, ha avuto modo di vedere tutte le cose dette da nonnì alle sue spalle.

Se prima erano amiche, ormai il loro rapporto è al capolinea. Alfonso Signorini ha deciso di dare la possibilità di confrontarsi alle due, permettendo alla Patty Lipstick di raggiungere in cortiletto l’ormai ex amica. In una puntata abbastanza sottotono, la produzione ha deciso di ritagliare l’ennesimo inutile blocco per Wilma Goich, mentre altri concorrenti stazionano nella Casa senza avere nessuno spazio in puntata.

La stoccata finale di Patrizia: “La vincente tra me e te non sei tu”

In cortiletto è avvenuto il tanto agognato confronto tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Il conduttore non ha freezato quest’ultima, nonostante quando ci siano gli ospiti questo sia un meccanismo usuale, invece per la cantante questo non è avvenuto, così che ha potuto interrompere l’ex amica ogni volta che ha voluto. Ma, ad ogni modo, Patty Lipstick non si è fatta intimidire e ha subito esordito:

“Non pensavo di farmi degli amici qui, ma ho visto delle cose che mi hanno un po’ delusa, perché io ti ho sempre detto le cose in faccia e sentire che tu hai raccontato una tua versione delle nostre scaramucce, che io ho un sacco di problemi, che sono incavolata con il mondo… non è stato bello. Sei andata a dire agli altri cose non vere me li hai messi contro e non gli hai permesso di capirmi. Potevi venire da me e dirmi cosa non andava”. 

Wilma Goich con il suo sguardo dolce da prima serata (incredibile come cambi non appena c’è la puntata e in settimana diventa un’altra persona) ha replicato:

“Io ti ho sempre detto quello che penso di te e se non l’ho fatto è perché non ho il tuo modo di incalzare. Due cose mi sono rimaste  in mente quando hai detto “Spero che esca” e “vada a ca*are”“.

Le due hanno battibeccato un po’ su queste dichiarazioni, in modo peraltro abbastanza vano e a tratti stucchevole. Ma alla fine è arrivata la stoccata finale di Patrizia Rossetti:

“A te piace giocare a carte ed è vero che nel poker si bleffa ed è giusto ed è una regola, ma anche se si bleffa ci vuole lealtà e rispetto e con me non l’hai mai avuto. Quando uscirai da questa casa ti renderai conto che la vincente tra me e te non sei tu”.

L’amicizia è finita?

Alfonso Signorini dopo tutte le parole d’amore che si sono scambiate le vippone ha domandato se si sentissero ancora amiche. La signora delle televendite ha risposto con sincerità che al momento per lei era un “no”, poi magari si sarebbero confrontate fuori. Invece, la nonnì in versione prima serata ha dolcemente risposto di “Sì, per me lei è un’amica”. La sincerità, come sempre, dopodomani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!