Come ben sappiamo, Antonino Spinalbese è stato distante dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 negli ultimi giorni a causa di alcuni accertamenti medici che lo hanno costretto in ospedale.

Il concorrente ha fatto nuovamente – e ufficialmente – il suo ingresso all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, durante il pomeriggio di sabato 14 gennaio, riabbracciando tutti i suoi coinquilini. L’hair stylist ha, poi, subito colto l’occasione per confrontarsi con diversi vipponi della casa con i quali ha commentato le varie dinamiche e gli episodi accaduti tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. E, mentre si sfogava con una gieffina, ha cercato di metterla in guardia in merito alle ‘mosse’ che starebbe mettendo in atto una loro coinquilina. Ecco di chi parliamo e cosa ha riferito l’ex di Belen.

Le dichiarazioni di Antonino Spinalbese

Le cose tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro pare che abbiano preso una piega differente rispetto a quella che ci è stata mostrata sino a ora e, vista la vicinanza tra i due, Antonino Spinalbese non poteva di certo non commentare quanto accaduto tra di loro. In particolar modo, l’hair stylist ha colto l’occasione per discuterne con Nicole Murgia che, nel corso delle ultime settimane, si è – anche lei – avvicinata a Daniele.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A tal proposito, Spinalbese ha subito commentato in maniera critica il comportamento della venezuelana e, al contempo, ha cercato di mettere in guardia la Murgia che, qualche ora prima, aveva discusso con la Marzoli. Nello specifico, l’ex di Belen dice che il suo atteggiamento è prettamente televisivo, in quanto, all’inizio si è scagliata contro di lui perché l’avrebbe fatta soffrire e non le ha portato rispetto; poi, se l’è presa con Nikita Pelizon dicendo di non essere dolce con Luca Onestini e, ora, starebbe facendo la stessa cosa con Nicole nei confronti di Daniele.

Nicole replica dicendo che all’interno della casa non è tutto concesso, ma Antonino le risponde riferendole che non ce n’è bisogno e che tutto è, ormai, chiaro.

A questo punto, ci chiediamo se tale confronto tra i due possa essere oggetto della ventottesima puntata del GF Vip 7 che andrà in onda questa sera, lunedì 16 gennaio. Staremo a vedere!