Si è concluso all’improvviso il percorso di Tommy Dali ad Amici 22. Il cantante è stato costretto a lasciare la scuola di Maria De Filippi in seguito al caso Capodanno. I ragazzi sembrano aver compiuto un gesto gravissimo durante i festeggiamenti e la produzione non ha voluto soprassedere, ma soprattutto a non farlo è stato Rudy Zerbi che ha deciso di cacciare dal talent show uno dei talenti migliori del suo team.

Dure le parole del professore nella puntata andata in onda quest’oggi: “È l’apice gravissimo di una condotta che va avanti in questo modo dall’inizio. Hai dimostrato immaturità e poca responsabilità. Purtroppo ogni volta che succede qualcosa qui dentro tu sei sempre coinvolto. Per questo motivo io propongo l’eliminazione diretta senza passare per la sfida. Per me tu te ne vai adesso”.

La reazione di Tommy Dali e le sue parole

Maria De Filippi oggi ha iniziato la puntata domenicale arrabbiata con gli allievi della scuola. A Capodanno hanno tenuto un comportamento “gravissimo, irresponsabile e privo di maturità”. Mentre sul web ormai fin dalla registrazione si rincorrono le voci su una presunta bevanda a base di noce moscata con effetti allucinogeni, la conduttrice ha deciso di non mandare in onda alcuna immagine, né fornire ulteriori dettagli per rispetto nei confronti dei telespettatori e per i ragazzi stessi che non ci farebbero una bella figura. I provvedimenti disciplinari sono immediati per tutti, ma a farne le spese maggiormente è Tommy Dali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ragazzo che apprende di dover lasciare la scuola perché “ci sono troppi precedenti”, si è scusato con tutti e soprattutto con il suo prof Rudy Zerbi, pensava che certi comportamenti fossero una parentesi chiusa e invece non lo sono stati. Oggi, dopo la messa in onda della puntata ha commentato sul sul profilo Instagram quanto accaduto, affermando di voler ad ogni modo darsi da fare per affermarsi nel mondo della musica e di aver imparato tantissimo dall’esperienza nella scuola di Canale 5. Con gratitudine e umiltà ha salutato tutti con la promessa di far di nuovo parlare di sé (non di certo per i suoi comportamenti!).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOMMY DALI (@tommyd4li)