Dana Saber, entrata da poche settimane al Grande Fratello Vip 7, è una concorrente che ha già diviso il pubblico. È riuscita a litigare in brevissimo tempo con quasi tutta la Casa, tanto da essere finita al televoto già due volte di fila. Ma cosa si nasconde dietro questa enigmatica ragazza? Lo svela la madre affidataria.

Il vero nome di Dana Saber e le sue origini: “Non era mai entrata in una gelateria o pizzeria”

Dana Saber ha alle spalle un difficile passato. A raccontarlo è la madre, Katica, sul settimanale Di Più. Il vero nome della vippona è Dounia Rouhani, arrivata in Italia solamente a 15 anni. La madre affidataria rimase colpita fin dal primo momento dalla futura modella, scegliendo subito di farla entrare nella sua famiglia, ma lei era molto diffidente. Un comportamento che ritroviamo anche nel reality show di Canale 5 in cui fin dai primi momenti nella Casa si è sentita esclusa dal “gruppo”. Katica ha raccontato:

“Era un vero bon bon, i suoi occhi tristi mi conquistarono. Ci guardammo e fu amore a prima vista. Pensai di chiederne l’affido: parlai con i responsabili della comunità, mi resi subito disponibile a ospitarla in casa mia. Lei inizialmente si mostrò diffidente. Pensava che non potessero esistere persone disposte a volerle bene. Ma poi accettò e lei e mia figlia Jennifer decisero di dividere la stessa cameretta. Diventarono come sorelle. Non era mai entrata in una gelateria o pizzeria. Provvedemmo a farle fare tutte le esperienze possibili. Gite, musei: tutto quello che si poteva”.

Tuttavia però dietro tale storia c’è anche un risvolto negativo: Dana non vede la donna da ben 8 anni e ha temuto frequentasse cattive compagnie:

“Non la vedo dal 2015 ma attraverso mia figlia la sento spesso. Non sapevo però che sarebbe entrata al Grande Fratello Vip. Poco male, almeno adesso so dove si trova, che cosa sta facendo, perché per un certo periodo è stata in giro, tra Dubai e Parigi, e ho temuto che frequentasse brutte compagnie“.

I rumor sulla vippona: ecco il lavoro che svolgerebbe

Le parole della mamma fanno da eco anche ad altre indiscrezioni emerse fin dall’inizio della sua esperienza nel reality show. Antonio Rosica, esperto di gossip, aveva dichiarato che la vippona svolgesse il lavoro di escort e fosse in possesso addirittura del suo listino prezzi. Non è l’unico, qualche giorno fa anche Amedeo Venza è intervenuto sull’argomento, ripetendo quanto detto precedentemente da Rosica, aggiungendo anche che la donna avrebbe passaporti e identità false. Secondo le segnalazioni arrivate a Deianira Marzano l’ex amica di Dayane Mello frequenterebbe uomini facoltosi pur essendo fidanzata con un imprenditore straniero. Che la madre si riferisse a questo quando parlava di “brutte compagnie”?

Non lo possiamo ancora sapere, tuttavia le voci sulla vippona sono veramente tante, mentre si consumano le ultime ore prima dell’esito finale del televoto: Dana riuscirà a restare nella Casa del GF VIP 7? A detta dei sondaggi la sfida con Nicole Murgia è all’ultimo voto.