Ieri pomeriggio Antonino Spinalbese ha fatto ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip 7. È mancato ben 15 giorni tra ospedale e quarantena, tanto che perfino ai suoi compagni di avventura è sembrato “strano” rivederlo lì con loro tra quelle mura. In tanti credevano che lui avrebbe abbandonato il reality show una volta fuori, soprattutto per la nostalgia della figlia Luna Marì. Ma lui ha dichiarato all’amica Giaele Sofia De Donà di esser voluto ritornare per concludere il suo percorso insieme agli altri inquilini, così da completare insieme quel passaggio di vita.

Le parole di Edoardo Donnamaria

Ma questo rientro non è stato accolto da tutti di buon grado. Infatti, ieri sera il fidanzato di Antonella Fiordelisi si è sfogato con Oriana Marzoli e Luca Onestini. Per lui non è giusto che Antonino sia avvantaggiato perché prima è stata fatta ritornare Ginevra Lamborghini per una settimana e sicuramente gli avrà fornito delle “dritte”, dopodiché, essendo in ospedale, ha avuto la possibilità di sapere tante cose da “medici e infermieri che facevano avanti e indietro“.

La venezuelana a quel punto si è domandata come mai quando loro erano in quarantena invece questo non era stato possibile. Tuttavia ricordiamo che lei non era ancora nel programma e ha potuto sentire perfino il fratello di Luca Onestini prima di entrare, idem vale per tutti gli altri. Inoltre, quelli usciti per il covid hanno più volte spifferato notizie dal mondo di fuori che hanno fatto capire come loro abbiano avuto a disposizione i cellulari e sapessero ogni cosa. Insomma, non è solo Antonino quello avvantaggiato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonino Spinalbese avverte gli altri su Luca Onestini

Un dato molto interessante del rientro dell’ex di Belen Rodriguez è l’atteggiamento verso Nikita Pelizon. Prima infatti era una sua acerrima nemica, della quale diceva le medesime cose che tutti raccontano nella casa: falsa, giocatrice, stratega, sguardo cattivo. Ora invece, sembra averla rivalutata, ma soprattutto si sta esponendo sulla questione che ha catturato l’attenzione di tutta la Casa: la mancata love story con Luca Onestini. Illusa o furba?

Antonino in queste ore ha invitato le persone dentro la Casa a riflettere maggiormente sull’ex tronista di Uomini e Donne e la sua onestà perché loro non vedono tutto e non riescono a decodificare completamente i suoi comportamenti. La sicurezza dell’hair stylist ha destato la curiosità di Edoardo Tavassi che, senza mezzi termini, l’ha inchiodato: “Tu ci vedevi da fuori”.

Questo più che un dubbio è una certezza, in quanto diverse frasi del parrucchiere e anche le voci che corrono sul fatto che abbia sentito Ginevra Lamborghini, fanno pensare che lui avesse liberamente a disposizione telefono e anche televisione. Una chiara violazione del regolamento, ma del resto anche dopo il covid era chiaro che tutti i vipponi avessero usato telefono e tv, pertanto ormai gli equilibri della Casa saranno sempre soggetti a cambiamento a causa di questi interventi “esterni”.