Questa edizione del Grande Fratello Vip 7 conta davvero moltissimi provvedimenti disciplinari gravi. E pare che stia per arrivarne uno nuovo. Una concorrente avrebbe pronunciato una bestemmia all’interno della casa, alla presenza di altri inquilini. Era successo già poche settimane fa con Riccardo Fogli che ha bestemmiato qualche ora dopo il suo ingresso al programma. Il video sta facendo il giro del web in queste ore e nonostante qualche dubbio da parte dei fan, la squalifica per la donna pare essere vicina. Ma scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.
Una concorrente del GF Vip 7 ha bestemmiato? A rischio squalifica
La concorrente in questione è Nicole Murgia. L’attrice, già non particolarmente amata dal pubblico che segue le giornate dei vipponi, è stata accusata dai telespettatori di aver pronunciato delle parole che vanno contro il regolamento del programma tv. Come abbiamo visto in tante altre occasioni, se un concorrente bestemmia o pronuncia delle frasi blasfeme e offensive, viene squalificato dal gioco e deve fare il suo ritorno a casa propria.
Nicole si trovava su un puff in cortiletto, alla presenza di tanti altri inquilini del GF Vip 7. Qualche dubbio su questa possibile bestemmia c’è perché la voce della Murgia era in secondo piano, c’erano altri concorrenti che stavano parlando in un tono più alto. Alcuni utenti dei social però hanno provveduto a rendere più chiare le parole dette dall’attrice.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Possibile squalifica per Nicole Murgia: ecco il video incriminante
Ci toccherà attendere una comunicazione ufficiale da parte del GF Vip 7 per capire se questa bestemmia c’è stata davvero oppure no. Probabilmente il chiarimento arriverà direttamente durante la prossima diretta con Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì 16 gennaio 2023. Intanto ecco qui il video incriminato:
Bestemmia della Murgia alla sala VAR in rallenty #gfvip #incorvassi #donnalisi pic.twitter.com/Bizn9lpuRs
— 🌙💙🧸 (@alzastovolume) January 13, 2023