Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è sempre stato molto altalenante. All’avvicinamento iniziale, sono seguite diverse discussioni. Negli ultimi giorni, i due hanno cercato di costruire qualcosa, ma la situazione è di nuovo degenerata. Sembra proprio che, nonostante il reciproco interesse, non riescano ad andare d’accordo. Ciò che ha sorpreso molto gli spettatori del Grande Fratello Vip 7 è stata una confessione da parte del concorrente veneto riguardante un armadio.
oriana e daniele dentro l’armadio nel daytime 😭😭 #oriele pic.twitter.com/no8nZeWv4k
— L🌖🌒🌓 (@platonizd) January 13, 2023
GF Vip 7, l’armadio galeotto: cosa è successo tra Oriana e Daniele?
La coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è già entrata nel cuore degli spettatori. Sui social network, infatti, moltissimi sono i commenti che li riguardano. È innegabile, però, che si tratti di un rapporto instabile, caratterizzato da continue discussioni.
I due condividono un carattere passionale e abbastanza deciso. Nel tentativo di trascorrere un po’ di tempo insieme, lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere, hanno deciso di usare, come nascondiglio, l’armadio della camera da letto. Ovviamente, non è possibile sapere cosa sia successo, ma il sorrisetto dell’imprenditore veneto ha spinto gli spettatori a pensare a un avvicinamento intimo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
È stato lo stesso concorrente a parlarne con Wilma Goich: “Quale armadio? Dove vi siete chiusi? Ma l’armadio in camerona? Chissà se lo fanno vedere lunedì“.
Non è la prima volta che nella Casa accade una cosa del genere. In passato, infatti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano usato lo stesso stratagemma.
Nuova lite per Oriana e Daniele: “Mi sono stufato”
Questo momento di tregua, però, non è durato. Poco dopo, infatti, i due vipponi hanno iniziato a discutere nuovamente. È difficile dire se si tratterà di un allontanamento definitivo o se troveranno il modo di fare pace. Quello che è certo è che Oriana Marzoli non sopporta alcune risposte da parte di Daniele e la sua tendenza a frequentare le persone con cui non ha legato, mentre l’imprenditore è stanco delle parole sussurrate a bassa voce: “Io mi sono stufato di questi giochetti del dire e non dire. Devi dire quello che pensi”.
Cosa accadrà nella puntata di lunedì 16 Gennaio? Alfonso Signorini deciderà di dedicargli un blocco? O aspetterà che la situazione diventi più chiara?