Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito a una scena a cui non ci saremmo aspettati di vedere.
Nello specifico, facciamo riferimento a quanto riferito dalla concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, Dana Saber che ha ‘sbottato’ contro il programma mentre discuteva con altri Vipponi. Ecco cosa ha detto la gieffina.
Le dichiarazioni di Dana Saber: “Siete noiosi”
Mentre erano nei pressi della piscina, Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon e Dana Saber discutevano del programma condotto da Signorini.
A tal proposito, la Saber svela che, una settimana prima che lei entrasse nella casa, ha cercato di vedere il programma durante il daytime – visto che lei non lo conosceva – e dopo cinque minuti si addormentava. Per la donna, questo programma è piuttosto noioso, soprattutto se tutti si risparmiano di dire la loro. Invece, per la gieffina bisognerebbe dire la propria senza avere timore di nulla.
Prosegue ribadendo che il programma è noioso, tranne per due o tre persone, e che, a prescindere dai suoi modi sui quali sta cercando di lavorarci sopra, bisognerebbe esporsi un po’ di più, perché, se si dovesse immedesimare in coloro che guardano il programma, sicuramente non avrebbe voglia di vederlo poiché è troppo noioso.
#gfvip #nikiters #donnalisi #incorvassi #denzzers #gintonic #Fiordelisi #dakita
Dana: è noioso sto programma/bisogna dire la propria senza paura…/ siete noiosi!
la bocca della verità 😂😂😂 pic.twitter.com/5KSs9IxIhE
— La malmostosa (@Lilith_6a6) January 13, 2023