Da quando è entrata al Grande Fratello Vip 7, Dana Saber ha sempre saputo far parlare di lei, nel bene e nel male. La modella marocchina ha litigato con mezza casa, per non dire proprio tutta. Tant’è che è stato più volte messo un dubbio sulla concorrente: è isolata dagli altri concorrenti oppure si isola da sola per passare come vittima agli occhi del pubblico? Fatto sta che la Saber è tornata all’attacco e questa volta se l’è presa con Sofia Giaele De Donà. Vediamo che cosa è successo.
Dana Saber se la prende con Giaele De Donà e inizia a parlare in arabo
In questi ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, Dana e Giaele hanno discusso. Dopo il confronto, la Saber ha iniziato a parlare in arabo. Non è la prima volta che la concorrente parla nella sua lingua madre, nonostante i continui richiami del GF Vip 7 ad utilizzare solo ed esclusivamente l’italiano. Molti telespettatori che hanno seguito la diretta sul 55 non hanno capito che cosa volesse dire la donna ma quelle parole erano proprio riservata alla bella De Donà. Sui social sta girando la traduzione del discorso in arabo fatto dalla vippona.
Che cosa ha detto Dana su Sofia Giaele? Che ha degli occhi spaventosi e che finirà con il farle il malocchio. La Saber ha detto pure che la vippona ha una fronte talmente alta da sembrare un’autostrada e infine ha aggiunto che è gelosa. Insomma, quelli dell’inquilina del GF Vip 7 in arabo erano tutti insulti:
In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi va a finire che mi darà il malocchio, e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Dana Saber contro Giaele De Donà: “Non ha carattere, meglio Oriana”
Che a Dana non stesse simpatica Giaele lo si era capito da tempo, oltre le discussioni avvenute ultimamente. Tra le altre cose, infatti, la donna aveva spiegato di non apprezzare la De Donà perché non ha carattere, al contrario di Oriana Marzoli con cui può avere almeno dei confronti. Lei preferisce avere degli scontri forti piuttosto che trovarsi di fronte alla falsità. Dana ha spiegato che non può stare a giocare insieme a Giaele anche perché la De Donà nominare sempre Nikita Pelizon per via del rapporto con Luca Onestini. Oppure potrebbe anche nominare lei ma con delle motivazioni che non saranno mai valide.
Come posso stare in casa a giocare con Giaele che non ha carattere e che nominerà sempre Nikita perché pensa che le dà fastidio il rapporto con Luca? Oppure nominerà me con motivazioni non valide. Come faccio a giocare con queste persone che non hanno carattere e personalità. Questi stanno sempre dalla parte della maggioranza. Mi annoiano questi individui e non mi piacciono.
Dobbiamo prepararci ad un confronto in diretta tra le due vippone? A quanto pare sì. Intanto, eccovi qui il video degli insulti in arabo fatti da Dana:
È questo il video? @fabianaIdrissi @sophiearmyxbts @alec2094 #gfvip #nikiters pic.twitter.com/p5oerQVlhf
— Karikatura2609 (@karikatura2609_) January 11, 2023