Nel corso della messa in onda della puntata di oggi, venerdì 13 gennaio, di Uomini e Donne abbiamo assistito all’ennesima uscita dell’opinionista del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Tina Cipollari, la quale ha sbottato e ha rivolta una frase ‘pesante’ a una dama del trono over. Ecco a chi e quali sono state le sue parole.

Le dinamiche della puntata e la frase di Tina Cipollari a una dama del trono over

Anche nel corso della puntata di oggi, Tina Cipollari ha sbottato in studio e si è ‘accanita’ contro una dama del trono over. Nello specifico, tutto ha avuto inizio con l’approfondimento in merito al reale interesse di Alessandro Sposito nei confronti di Gemma Galgani.

Visto il comportamento del cavaliere – di cui abbiamo ampiamente discusso in questi giorni – l’opinionista si è scagliata contro la dama torinese dicendo che le fa pena, ma Gemma ha replicato dicendo di provare un interesse nei confronti dell’uomo e che non ha intenzione di nasconderlo. A quel punto, ecco che Alessandro interviene a spada tratta e dice che uscirà da solo con Gemma. In questo caso, sarà stato sincero?

Successivamente si passa a Gloria che è uscita con Umberto, ma non nasconde di avere avuto qualche flash sulla conoscenza con Riccardo. Con lui è stata bene, sebbene rivela che non ci sia stato alcun tipo d’approccio, in quanto non si era creata l’atmosfera. La dama lo descrive come un uomo molto sicuro di se stesso, sa quello che vuole, è un uomo tosto con dei valori. Ma il suo interesse maggiore, sembra essere per Riccardo che non nasconde di essere geloso e di essere rimasto male dal comportamento di Gloria che è uscita con un altro uomo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!