L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda il 9 Gennaio, su Canale 5, ha posto l’accento su una questione poco discussa fino a questo momento: l’antipatia tra Wilma Goich e Nikita Pelizon. Le due, in effetti, non hanno mai interagito molto, però, dopo le recenti nomination, hanno iniziato a dimostrare maggiore astio. In particolare, ciò che ha colpito molto è stata la reazione della cantante che ha dimostrato di voler ferire la sua compagna di avventura. Questo è emerso da una proposta fatta a Luca Onestini e Nicole Murgia.

GF Vip 7, Wilma Goich elabora un piano contro Nikita: la reazione di Luca e Nicole

Nikita sta attraversando una fase molto difficile al GF vip 7. In seguito agli ultimi eventi, infatti, è stata isolata da diversi concorrenti della Casa. Al coro delle voci che rema contro di lei, si è aggiunta anche quella di Wilma Goich. La donna è stata ampiamente critica sui social network per una delle sue ultime esternazioni. Dopo aver ammesso di voler fare un esperimento, ha proposto a Luca Onestini e a Nicole Murgia di iniziare a corteggiarsi tra loro. Non vuole creare una nuova coppia, ma solo osservare la reazione della modella per ingelosirla: “Da domani, voi due cominciate a flirtare“.

I suoi interlocutori, però, non sono apparsi molto favorevoli: “Noi che cosa ci guadagniamo? Niente! Abbiamo solo da perdere“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Wilma Goich senza freni: “Canta dalla rabbia”

Wilma Goich non si è fermata a questa proposta, ma ha continuato a parlare male di Nikita soffermandosi anche sul rapporto con Daniele Dal Moro. A parer suo, la ragazza vorrebbe molto di più dal concorrente veneto, ma lui la vede solo come un’amica:

Canta a squarciagola, come gli uccellini in gabbia che canta dalla rabbia perché non può avere né uno né l’altro.

Ovviamente, le critiche non sono mancate. Non è la prima volta che la cantante assume atteggiamenti simili nei confronti di ragazze più giovani. Qualche settimana fa, la stessa cosa accadde anche con Micol Incorvaia.

La maggior parte degli utenti si è schierata contro di lei. C’è anche chi sta urlando a gran voce alla squalifica. Alfonso Signorini deciderà di prendere dei provvedimenti? O ancora una volta ignorerà gli attacchi contro la modella?