Da alcune ore sul web è stato pubblicato il nuovo singolo di Alessandro Basciano e Ginevra Lamborghini. I due hanno deciso di incidere insieme una canzone, la quale ricorda molto quelle degli anni 2000. Stando alle prime impressioni degli ascoltatori, pare proprio che il brano sia destinato a grandi cose.

Ecco il nuovo singolo di Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano

Ebbene sì, lo hanno fatto davvero, Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano sono appena usciti con il loro primo singolo insieme. I due ex concorrenti del GF Vip hanno deciso di collaborare in questo nuovo progetto musicale ed hanno tirato fuori un brano in stile disco anni 2000 che si intitola “I See U“.

Si tratta di un brano in cui è possibile ascoltare una Ginevra del tutto differente. lo stile adoperato, infatti, non ha nulla a che vedere con le precedenti canzoni scritte e cantate dalla sorella di Elettra Lamborghini. 

I commenti di Ginevra e Alessandro

Naturalmente, i due ragazzi hanno condiviso tra le loro stories e i loro post di Instagram alcuni stralci della canzone che è uscita da pochissime ore. Ginevra Lamborghini ci ha tenuto a spendere qualche parola a riguardo. La ragazza ha esordito dicendo di essere emozionatissima per il lancio del nuovo brano. Questo, come tutte le altre sue canzoni, rappresenta un viaggio, che per lei è bellissimo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, stavolta ha avuto la possibilità di lavorare al fianco di due persone che reputa grandi amici, pertanto, è ancora più orgogliosa e felice. In merito ad Alessandro Basciano, invece, il ragazzo si è semplicemente limitato a condividere tra le sue Instagram Stories il brano in questione, senza aggiungere alcun commento a riguardo, almeno per il momento.