Nella casa del Grande Fratello Vip 7 non mancano mai dei momenti di sconforto per i concorrenti. I vipponi che ormai stiamo imparando a conoscere, sono nella casa da tanti mesi e qualche difficoltà o mancanza, dopo tutto questo tempo, è più che normale. Nelle ultime ore, la sofferenza è stata quella di Sofia Giaele De Donà. La vip si è chiusa nel van insieme alla sua amica Micol Incorvaia con cui si è lasciata andare ai pensieri e ai dubbi, rivelando di avere dei sensi di colpa nei confronti di suo marito Bradford.

Giaele De Donà ha un momento di sconforto

Giaele sente tanto la mancanza del marito Bradford. Per la De Donà però i pensieri non riguardano solo la distanza e l’amore. Di fronte a Micol, infatti, la concorrente ha confessato di avere molti pensieri e dubbi, soprattutto qualche tormento per questo rapporto. Le piacerebbe che Brad le facesse arrivare un maggiore sostegno per poterlo sentire più vicino anche perché, durante il percorso iniziale nella casa, la giovane era particolarmente affine ad Antonino Spinalbese. Proprio da qui sembrano partire i timori di Giaele, seppur legati ormai al passato. Così la De Donà pensa che il marito potrebbe essersi fatti dei pensieri su di lei. Poi si è chiesta, se lui avesse fatto una cosa del genere, lei lo avrebbe perdonato, l’avrebbe accettata? Una domanda legata al fatto che lei abbia deciso di trascorrere così tanto tempo lontano dal suo amato Brad.

I veri timori di Giaele? Non solo il fatto che il marito possa rimproverarle il fatto di essere stata lontana da lui per mesi e mesi. Ma anche per dei comportamenti che la De Donà ha avuto in casa e che l’uomo potrebbe poi rinfacciarle. Eppure quando Giaele è entrata nella casa aveva svelato che lei e Brad trascorrono mesi senza vedersi e hanno un matrimonio aperto…

Micol conforta Giaele

Micol Incorvaia ha cercato di sostenere la sua amica durante il suo momento no. Secondo lei, Giaele dovrebbe pensare all’amore con Brad, alle certezze del loro matrimonio. Anche perché, a suo dire, la De Donà sta facendo un bellissimo percorso all’interno del GF Vip 7. Giaele, invece, non è molto ottimista e sente i sensi di colpa per via delle prime settimane trascorse in casa al fianco di Antonino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chissà se Bradford deciderà di intervenire in prima persona per dare un po’ di tranquillità e forza a sua moglie.