Una sgradita sorpresa è in arrivo per Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore è stato diffuso uno spoiler sulla ventottesima puntata del reality show che farà tanto piacere ai detrattori della vippona super criticata nel programma di Alfonso Signorini.
Un’amara sorpresa per Nikita Pelizon
Brutte notizie per la vippona più discussa della Casa. In queste ore Deianira Marzano ha diffuso uno spoiler sulla prossima puntata che – se fosse vero – darebbe maggior credito a tutti i detrattori della ragazza. Dopo le innumerevoli critiche e cattiverie ricevute più o meno da quasi tutti i concorrenti della Casa, davanti e dietro le spalle, sta per arrivare un’altra brutta notizia per la modella.
La ragazza che da mesi non riceve sorprese e nemmeno una lettera da amici e familiari, come raccontato dalla sorella Jessica ai colleghi di FanPage, starebbe per ricevere un ospite per niente gradito: l’ex fidanzato Valerio. L’imprenditore con il quale si è frequentata per poco tempo prima di entrare nel reality e che sarebbe dovuto sempre rimanere nell’ombra, salvo poi diffondere “erroneamente” un loro video privato ad un amico, che a sua volta l’avrebbe fatto arrivare al settimanale Chi. L’uomo con il quale si era consensualmente separata prima di entrare nella Casa e che non amava il mondo dello spettacolo al punto da preferire che lei non facesse questo lavoro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ebbene proprio lui sarebbe ben felice di arrivare in puntata in veste di ospite e criticare Nikita per svelare a tutti chi è lei veramente e tutte le sue bugie. La notizia diffusa da Deianira Marzano proverrebbe da una persona che è andata nel ristorante di Valerio e, mentre lui era affaccendato a baciare un’altra ragazza, avrebbe anche baldanzosamente raccontato che la modella starebbe per essere smascherata. Addirittura ci sarebbero già le spese pagate.
Una scelta discutibile
Se davvero questo succedesse ci troveremmo dinanzi all’unica persona a cui viene bloccata perfino una telefonata con i familiari da mesi, ma dev’essere sottoposta ad un confronto con l’uomo che ha già detto di non voler vedere. Tutto ciò avverrebbe in un momento in cui non solo è in nomination, ma riceve attacchi e critiche continue perfino sul suo sguardo e sulla sua presunta “cattiveria” e malignità da quasi l’80% dei concorrenti nel reality show.
Nel frattempo Micol Incorvaia, arrivata solamente il 3 Novembre, ha già avuto la fortuna – per ben due volte – di essere difesa dalla sorella Clizia, mamma del piccolo Gabriele, di cui è padrino Alfonso Signorini. L’influencer infatti è stata ospite nella Casa già due volte, l’ultima appena una settimana fa, insieme anche al padre della ragazza. Come mai quando Nikita Pelizon chiedeva di capire maggiormente perché Valerio avesse diffuso quel video non è stato fatto un confronto e invece potrebbe avvenire proprio ora che lei ha avuto una cotta per Luca Onestini ed è sotto l’occhio del ciclone di critiche e insulti?