Se fosse vero sarebbe un risultato clamoroso. Antonino Spinalbese pronto a sbancare il Grande Fratello Vip 7. In tanti in queste ore si sono chiesti quando il vippone dovrebbe ritornare, considerando che tra quarantena ed ospedale è ormai dal 31 Dicembre che non lo si vede più in Casa. Ebbene pare che ci sia una richiesta di cachet incredibile alla base del ritorno ritardato.

La cifra incredibile del cachet di Antonino Spinalbese

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha diffuso un clamoroso scoop sul cachet dell’ex di Belen Rodriguez. A quanto pare il vippone ad inizio reality percepiva 7/8 k a settimana. Con la scadenza del contratto avrebbe chiesto ben 20 K per rinnovarlo. Per questo motivo il parrucchiere non sarebbe ancora ritornato in Casa.

Alfonso Signorini nella scorsa puntata si era collegato con Antonino, in hotel per la quarantena, e aveva anticipato che lunedì 16 Gennaio sarebbe ritornato in gioco nel reality show. Se le voci di Amedeo Venza si rivelassero fondate, il ragazzo alla fine del programma si porterebbe a casa un lauto bottino, maggiore di tanti altri concorrenti che pure potrebbero rimanere lì più a lungo. Complimenti al manager di Spinalbese!

cachet Antonino Spinalbese