Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 12 gennaio, abbiamo assistito all’ennesimo caos in studio. A far da padrone è , ancora una volta, il trono over con le vicende che hanno reso protagonista Alessandro Sposito che ha avuto un nuovo confronto con Paola e che, nel frattempo, è uscito anche con altre due dame.
Il comportamento del cavaliere non viene visto di buon occhio dall’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Tina Cipollari che si scaglia verso una delle dame con cui è uscito. Ecco cosa è successo.
Il confronto tra Alessandro e Paola e la furia di Tina Cipollari
Come dicevamo prima, la messa in onda del dating show dei sentimenti ha inizio con un nuovo confronto tra Alessandro e Paola. Nello specifico, la dama cerca di comprendere il comportamento del cavaliere dicendo che lei non ha alcun motivo di nascondere la cosa e che ha sempre raccontato tutto alla redazione e, dunque, non vede il motivo per cui debba apprendere accordi con lui.
Dopo la discussione tra i due, Maria rivela che l’uomo è uscito anche con Pamela. Ma non è finita qui, in quanto il cavaliere è uscito anche con un’altra dama, ovvero Cristina.
A questo punto, Tina Cipollari sembra non poterne avere più e va su tutte le furie scagliandosi contro la dama, prontamente difesa da Gianni Sperti. L’opinionista chiede di fare chiarezza perché, in un primo momento mette in guardia le altre e, successivamente, ci esce insieme. A questo punto, la donna replica dicendo che i due si sentono da qualche giorno e che Alessandro risulta essere una persona molto piacevole, simpatica e con dei valori.
“Era un gioco” Credete alle parole di Paola? #UominieDonne pic.twitter.com/5YB76fr3ZL
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 12, 2023