Nel corso della tarda serata di ieri, mercoledì 11 gennaio, Oriana Marzoli e Luca Onestini sono stati chiamati in confessionale dagli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, con lo scopo di svelare se tra di loro ci sia del tenero o è solo amicizia. Ecco qual è stata la loro risposta e cosa ha riferito la venezuelana a Sarah Altobello.

Le dichiarazioni di Oriana Marzoli e la confessione a Sarah Altobello

Al Grande Fratello Vip 7 sembra di essere giunti al momento delle confessioni, tant’è che Oriana Marzoli e Luca Onestini sono stati chiamati in confessionale per raccontare la verità. Nello specifico, in camera da letto, la venezuelana riferisce che gli autori avrebbero detto loro: “Voi ci state prendendo in giro, fra voi due c’è qualcosa”. 

Sarah Altobello prontamente ha chiesto ad Oriana quale fosse stata la risposta di Luca Onestini. La venezuelana ha riferito che l’ex tronista di Uomini e Donne ha subito negato: “No, no, mi dovete togliere anche l’amicizia con Oriana?!”. La pugliese a quel punto le ha fatto notare che la complicità tra di loro sia evidente, aldilà di quello che raccontano.