Ieri sera al Grande Fratello Vip 7 i concorrenti hanno partecipato al GF Game Night. Grandi protagonisti sono stati i contrasti tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. L’ex tronista infatti ha interpretato la parte di un trapper per gioco e ha dedicato alla sua ex amica delle rime piene di astio e rancore, in cui l’ha definita una “viperetta travestita da hippie”.
Dopodiché uno dei giochi dello show ha previsto una serie di umilianti punizioni per la modella triestina, tra cui inginocchiarsi davanti a Onestini e dichiarare che non l’avesse mai illusa. Lei nel farlo ha avuto un moto di orgoglio e stizza, così gli ha fatto il dito medio. Il vippone non l’ha presa bene e l’ha subito insultata chiamandola rosicona. Ma è quando è finito il GF Game Night che l’ex di Soleil Sorge ha dato fondo a tutto il suo livore con un comizio nel cortiletto.
Le parole contro Nikita Pelizon: “Dopo due mesi continui con questa storia qua”
Ieri sera, dopo lo show Luca Onestini ha fatto uno dei suoi arcinoti (e francamente sfiancanti) comizi contro Nikita Pelizon. Presenti gli spartani più Milena Miconi e Attilio Romita. L’ex tronista ha continuato a ripetere che la modella triestina ce l’ha con lui, che rosica, che ha infangato la sua immagine, ecc… Ad aggiungersi alle sue argomentazioni, come di consueto, il riepilogo di tutti i misfatti dell’ex di Pechino Express interpretati secondo il suo punto di vista.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
In sostanza, lui non parla mai male della ragazza, mentre lei non fa altro che attaccarlo appena può e gioire quando lo insultano. Lui è stato ingiustamente accusato di averla illusa, sebbene sia stato chiarissimo; lei è una “rosicona, falsa, cattiva e bugiarda”. Insomma, una sorta di essere spregevole che si aggirerebbe per la Casa dal quale tutti devono stare alla larga, perché sotto le sembianze di una hippie che predica pace e amore, in realtà è pronta a ferire le donne di cui è gelosa e lui, reo di non averle dato il suo amore e le sue carni.
Tra gli spettatori plaudenti nessuna obiezione, solo qualche vano tentativo di giustificarla da parte di Attilio perché Nikita sarebbe ancora perdutamente innamorata del povero perseguitato Onestini.
Luca Onestini parla di Nikita con Oriana e Attilio
p.s.:Poveri noi parte 162636
#gfvip #nikiters pic.twitter.com/EB5vG1csAd
— 🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) January 12, 2023
Il confronto con Ivana Mrazova: “Lei è una donna con la D maiuscola”
Il perseguitato povero concorrente ha anche citato ancora una volta Soleil Sorge: “Io dopo cinque anni mi ritrovo ancora una mia ex a rompermi i coglioni, ma cosa volete da me?”.Oriana Marzoli, adorante amica che ha ricevuto il palo dal vippone appena sabato scorso e ora si è rifugiata in un nuovo flirt con Daniele Dal Moro, ha spiegato tutto questo accanimento verso il povero Onestini con il fatto che lui sarebbe un “extrafaigo” del quale è impossibile non innamorarsi. Ma lui, diventato improvvisamente Modestini, ha spiegato che la ragione vera è che né Nikita né Soleil sono vere Donne, invece lui la fidanzata giusta l’ha avuta: è Ivana Mrazova, conosciuta al GF VIP 2:
“Caso strano la ragazza che ho avuto giusta e con la quale infatti pensavo che potesse essere davvero la madre dei miei figli, Ivana, io non l’ho mai vista fare queste pagliacciate, queste scenate, queste cazzate. Non è mai venuta a rompermi le palle, a inventarsi robe, a dirmi che … Non ha mai rilasciato un’intervista dicendo cose.. Mai! Quella è la Donna con la D maiuscola, quella è la gente che io voglio. Poi non è andata fra noi per x ragioni, ma quella è una persona che io rispetto, non sta gente qua. Scusami! Ma come faccio a prendere sul serio Nikita che anche oggi, durante un gioco, mi ha fatto il dito medio? Durante le puntate quando mi insultano fa gli applausi. Ma per piacere! Si facesse una vita! Sta ancora a rosicare? Ma sono passati due mesi!”
La burla di Oriana che da ragione ad Onestini sui comportamenti di nikita , quando lei fino a due sere fa piangeva in piscina per il palo che gli aveva dato . La burla lo scherzo la comicità #gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/fsUjRbLORs
— Soqquadro (@gicarestik2) January 12, 2023