Sebbene non sia uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, è stato spesso al centro delle dinamiche e delle notizie relative al reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
In particolar modo, l’uomo ha sempre dimostrato di non avere certo peli sulla lingua, inserendosi in situazioni che avrebbero dovuto vederlo all’esterno. L’ultima è accaduta nel corso delle ultime ore, ove avrebbe fatto una richiesta particolare sui social che, qualora non venisse mantenuta, vedrebbe la sua cancellazione dalla piattaforma e, successivamente, fa anche una confessione alludendo a una Vippona. Ecco di cosa parliamo.
La richiesta di Stefano Fiordelisi e la sua confessione
Come dicevamo prima, il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi sembra essere piuttosto attivo sui social e, proprio durante queste ore, ha speso delle parole al vetriolo su una delle concorrenti che sono al televoto. Come ben sappiamo, la prossima puntata ci mostrerà l’esito del giudizio del pubblico tra tre concorrenti nominate dai gieffini, ovvero: Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Proprio su quest’ultima, l’uomo ha detto che, qualora lei si salvasse, lui si cancellerebbe da Twitter.
Ma la Murgia non è stata l’unica con la quale ha mostrato il dente avvelenato; difatti, ha anche rivelato che, qualora dovesse cancellarsi, sarebbe opportuno far sapere quale sia la Vippona che gli sta più ‘antipatica’, ovvero ‘gufo triste’ – il riferimento alluderebbe a Giaele De Donà – sulla quale spera che il pubblico possa mandarla a casa il prima possibile.
E nel frattempo attendiamo di conoscere l’esito del televoto e della decisione del signor Stefano, ci chiediamo se, in futuro, potrà essere anche lui uno dei concorrenti di qualche reality televisivo.
Comunque nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni e’ gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa.
Mai vista una persona così.— Stefano Fiordelisi (@FiordelisiStef) January 12, 2023