In ogni puntata del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, a rotazione, permette ad alcuni parenti di mettersi in contatto con i concorrenti dentro la Casa. Non tutti, però, hanno ricevuto lo stesso trattamento. Secondo la sorella di Nikita, nel suo caso, è stata dimostrata una grande ostilità. Nelle ultime ore, Jessica Pelizon ha deciso di rilasciare un’intervista per Fanpage.it in modo da denunciare l’accaduto e per mettere in evidenza le pesanti accuse ricevute dalla ragazza.
GF Vip 7, la sorella di Nikita furiosa con gli autori del reality show: “Viene bullizzata”
Jessica Pelizon non riesce più a sopportare il trattamento riservato a Nikita nella Casa del GF Vip 7. Stando alle sue parole, più volte, ha chiesto di poter parlare con lei, ma questa possibilità le è sempre stata negata. La concorrente sta vivendo un momento di difficoltà che sembra lasci completamente indifferenti gli autori del reality show. La diretta interessata aveva anche espresso alla psicologa il desiderio di vedere la sua migliore amica, però, non è stata accontentata:
Abbiamo chiesto più volte di potere andare a sostenerla. Nikita ha chiesto anche alla psicologa di vedere la sua amica Giulia ma nessuno ce lo concede. Ci siamo rivolti al contatto che abbiamo al Gf ma non c’è niente da fare. La scorsa settimana mi avevano detto che le avrebbero mandato una lettera di mia figlia. L’abbiamo preparata di corsa e poi hanno annullato quel momento dicendomi che l’uscita di Patrizia aveva cambiato la scaletta e, dovendo togliere qualcosa, hanno tolto la lettera.
La sorella ritiene che Nikita non venga messa al corrente della realtà delle cose. Luca Onestini, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Giaele De Donà continuano a parlare male di lei, senza avere motivi concreti per farlo. Pensa che questi comportamenti siano davvero gravi, soprattutto perché la sorella viene tenuta quasi all’oscuro di tutto:
Viene bullizzata dall’harem: Oriana, Giaele, Sarah e Luca. In puntata, quando i montaggi non raccontano le cose per intero, viene attaccata e non ha modo di difendersi. Nel caso di Sarah, è stata umiliata di fronte a tutti anche se non aveva torto. Nella pec abbiamo chiesto che questi episodi fossero mostrati a Nikita ma non c’è stata risposta.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Jessica Pelizon prende le distanze da Luca Onestini: “L’ha confusa”
Jessica Pelizon è convinta che i concorrenti non ricevano tutti lo stesso trattamento. Micol Invorvaia, per esempio, alle prime difficoltà, ha subito ricevuto la visita di Clizia. A Nikita, questo è stato negato. Inoltre, non riesce proprio a perdonare il modo in cui Luca Onestini si è approcciato a lei. A suo parere, ha avuto degli atteggiamenti equivoci e non facili da comprendere:
L’ha palesemente illusa con azioni estremamente fraintendibili. Poi l’ha confusa e attaccata dicendo che fa così con tutte le sue amiche. Ma non è vero. Lo ha fatto con Oriana, per poi dare il palo anche a lei.
Al momento, l’influencer è completamente esclusa dalle dinamiche della Casa. Questo è uno dei motivi che l’ha spinta a legare con Dana Saber. Anche quest’ultima, infatti, viene accettata con difficoltà dai suoi compagni di avventura:
Le accomuna l’isolamento, sono entrambe tagliate fuori. In più si conoscono da tempo: nostro fratello, da giovane, ha frequentato Dana per circa un anno.
Dopo questo sfogo, Alfonso Signorini deciderà di correre ai riparti? Oppure continuerà a ignorare la situazione?