Fin dal suo ingresso all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini  su Canale 5, Edoardo Donnamaria ha legato moltissimo con Alberto De Pisis. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sono apparsi molto complici e uniti e, tenuto conto delle dichiarazione del volto di Forum in merito alla sua ‘fluidità’, in molti – Alberto compreso – avevano pensato che tra i due potesse esserci del tenero (soprattutto viste le coccole, i massaggi, i grattini e i bacetti che si sono scambiati). Ma, nel corso delle ultime ore, a fare chiarezza sulla presunta e ipotetica attrazione di Edoardo nei confronti di Alberto, ci avrebbe pensato la migliore amica del primo che detto chiaramente come starebbero le cose. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni della migliore amica di Edoardo Donnamaria, Carolina Russi Marconi

Come dicevamo prima, Edoardo Donnamaria ha subito legato con Alberto De Pisis subito dopo aver fatto il suo ingresso all’interno della casa del GF Vip 7. E dopo essersi scambiati alcune tenerezze e attenzioni, Edoardo, durante un momento di confessioni, disse all’amico di essere un po’ fluido. Tali dichiarazioni aveva fatto sperare il ragazzo chetra di loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, soprattutto viste le attenzioni e la vicinanza del volto di Forum. Tuttavia, dopo una serie di discussioni i due si erano allontanati per poi riavvicinarsi dopo qualche settimana.

Ora, a distanza di diversi mesi dall’inizio del reality, a fare chiarezza sull’essere fluido di Edoardo, ci avrebbe pensato Carolina Russi Marconi, la sua migliore amica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Casa Pipol, la ragazza ha detto che parlare di fluidità le appare piuttosto inappropriato, in quanto, Edoardo è solito scambiarsi bacetti con gli amici e le sue dichiarazioni non rappresentano un voler essere ‘alla modo’ o un modo per cercare attenzioni, ma, più che altro, una sorta di condizione che porrebbe l’accento sul fatto che lui rispetta qualsiasi tipo di orientamento. Dunque, questo sarebbe solo un modo di essere affettuoso con tutti.

Carolina Russi Marconi parla di Antonella Fiordelisi

Successivamente, a Carolina viene chiesto cosa pensa di Antonella Fiordelisi, la ‘fidanzata’ di Edoardo. Ovviamente, la donna ha detto che la fidanzata dell’amico va conosciuta e che, al momento, non se la sente di giudicare in quanto la conosce solo attraverso la televisione.

Inoltre, svela che non credeva che la schermitrice potesse rappresentare il suo prototipo di donna, tenuto conto dei loro caratteri molto diversi, nonostante lei sia una splendida ragazza. Ma ammette che era più certa del fatto che Edoardo avrebbe scelto una ragazza più semplice. Poi, rivela di non vederlo felice ed è convinta che, da qui alla fine del programma, i due si lasceranno e si riprenderanno molte altre volte ancora. Infine, conclude dicendo che Edoardo non è un cane, non lo è e non lo è mai stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)