Attilio Romita non si è mai tirato indietro dall’esprimere la propria opinione al Grande Fratello Vip 7. In queste ultime ore, si è lasciato andare ad una chiacchierata in compagnia di Davide Donadei e di Dana Saber. Il concorrente ha fatto notare ai suoi colleghi del reality alcuni atteggiamenti e dettagli messi in pratica da altri coinquilini, mettendo in guardia soprattutto la modella marocchina accerchiata e isolata da mezza casa. Scopriamo che cosa ha detto Attilio.

Attilio Romita e i comportamenti di alcuni vipponi: “Non faranno un figurone”

Ad iniziare il discorso è stato Davide. L’ex tronista salentino ha spiegato che se un concorrente si accorge che una persona non sta bene e piange bisogna andare da lei per dare un abbraccio o una parola di conforto. Gli uomini sono sensibili e per questo dovrebbero agire in questo modo, almeno secondo il vippone. L’opinione di Donadei è condivisa anche da Attilio, tant’è che entrambi si sono dimostrati vicini a Dana insieme a pochi altri all’interno della casa, dopo l’isolamento e gli attacchi che ha ricevuto durante le ultime settimane. La Saber ha invece spiegato come se una persona sbaglia qualcosa deve essere esclusa secondo il gruppo. Insomma, ha raccontato proprio quello che è accaduto con lei. Romita ha confermato aggiungendo che si viene a creare una sorta di solidarietà tra i vipponi che devono andare a colpire su quel concorrente. Tanto da sembrare quasi un attacco militare.

Il giornalista si è sbilanciato un po’ di più su queste dinamiche spiegando che sono ormai quattro mesi che vede delle cose simili e dopo tutto questo tempo non ha intenzione di aprire un fronte. Attilio ha detto che non appena sarà finita tutta questa baldoria, racconterà tutto e in molti non faranno un buon figurone. Romita ha spiegato a Davide e Dana di essere amico proprio di quelle persone che alcuni dei vipponi vorrebbero colpire e schiacciare. A questo punto, Donadei si è chiesto chi sono i personaggi in questione e Attilio non si è fatti troppi problemi a fare i nomi e a spiegare meglio alcune dinamiche che ha notato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Attilio Romita contro il branco: “Tavassi, Donnamaria e Luca a capo del comando”

Attilio ha detto che Edoardo Tavassi è a capo della baldoria perché è il concorrente più attivo. Il vippone, secondo Romita, è sempre spalleggiato da Edoardo Donnamaria. Il giornalista ha poi spiegato una delle dinamiche che non ama affatto. Il ruolo di Luca Onestini, a detta di Attilio, è quello di andare contro Nikita Pelizon e sta scatenando di tutto contro la modella. Lui è convinto che questi siano i tre concorrenti a capo del comando, per non dire del branco forse.

Ecco qui il video dove Attilio spiega le sue sensazioni a Davide e Dana Saber: