Durante la messa in onda di Uomini e Donne di oggi, giovedì 12 gennaio, abbiamo avuto modo di assistere a numerose discussioni al centro dello studio di Canale 5.
L’intera puntata sembra essere incentrata esclusivamente sul trono over e, in particolar modo, su Alessandro Sposito che sembra non assumere un comportamento decoroso sia nei confronti di Paola che con le altre dame. A un certo punto, dopo aver visto una Tina Cipollari piuttosto furiosa con una delle dame che è uscita con il cavaliere, Armando Incarnato interviene per porre una domanda ad Alessandro, ma la sua risposta lo fa diventare una belva. Ecco cosa è successo.
Armando Incarnato si infuria con Alessandro Sposito
Alessandro Sposito, anche nella puntata di oggi, è stato al centro dell’attenzione sia per il confronto con Paola che per essere uscito con Pamela e Cristina.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il cavaliere sembra essere interessato anche a Gemma Galgani e, a tal proposito, dal parterre maschile si sente la voce di Armando Incarnato che gli chiede con chi uscirebbe tra Cristina e Gemma. A quel punto, l’uomo replica prontamente dicendo che uscirebbe con Cristina, Gemma e Pamela. La risposta non sembra piacere al partenopeo che va su tutte le furie e si scaglia contro il cavaliere.
Successivamente, Alessandro viene messo con le spalle al muro e parlando della Galgani dice di provare affetto verso di lei, mentre la dama torinese rivela che i due hanno parlato per molto tempo al telefono, ammettendo che ci sia dell’interesse tra di loro – pare che sia da comprendere il fatto se questo interesse sia reciproco o meno – ma, al momento, non sembra esserci nulla di più.
Infine, Gemma e Alessandro ballano un lento scelto da Tina, ma, una volta terminato, il cavaliere lascia intendere la sua preferenza nel voler uscire in esterna con Pamela.
“Con me non è uscito per il momento…!” Secondo voi Alessandro è interessato a Gemma? #UominieDonne pic.twitter.com/K1EU7jzQl2
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 12, 2023