Alcuni rumor sul cantante di Amici 21, Alex Wyse, rivelerebbero il fatto che il ragazzo abbia trovato l’amore con un volto noto. Nel corso degli ultimi mesi, pare che la vita del 22enne sia decollata sia per quanto concerne la sua carriera e, quindi, la vita artistica legata al panorama musicale italiano e sia nel campo sentimentale, sul quale sembra essere piuttosto riservato, soprattutto dopo la fine della relazione con la ballerina Cosmary Fasanelli. Ma ecco cosa abbiamo appreso durante le ultime ore.

Alex Wyse si è innamorato? Tutta la verità

Dopo la rottura con la ballerina di Amici, Cosmary Fasanelli – la ragazza ha voltato pagina e, dalla scorsa estate, è fidanzata con Nunzio Stacampiamo Alex Wyse ha cercato di tenere nascosta la sua relazione con la nuova fiamma. Ovviamente, come evidenziano gli scatti dei paparazzi e le indiscrezioni sui social, il ragazzo sarebbe stato immortalato mentre appare in compagnia di una famosa tiktoker, nel contempo i due passeggiano a Milano, vicino al Duomo.

A lanciare lo scoop ci avrebbe pensato Webboh che ha rivelato anche l’identità della ragazza, Michelle Cavallaro, nota anche per aver preso parte alla seconda edizione de Il Collegio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La notizia in questione metterebbe in risalto un dettaglio importante, in quanto pare che non è la prima volta che i due si mostrano assieme. Nello specifico, Michelle si trovava nel backstage dello spettacolo di fine anno trasmesso da Chieti, ove Alex era ospite e, quando il cantante si recò a New York, anche in quel caso, pare che ci fosse la Cavallaro assieme a lui.

Infine, la ragazza è apparsa anche nel video musical del nuovo singolo del cantante, ‘Mano ferma’. Tutti questi indizi farebbero pensare a una loro frequentazione oppure dovremmo pensare che si tratta di una semplice ‘collaborazione artistica’? Ovviamente, a smentire o a darne conferma dovranno essere proprio loro, i diretti interessati!