Wilma Goich è davvero così gelosa di Daniele Dal Moro? La concorrente del Grande Fratello Vip 7 non ha mai nascosto il suo interesse per il giovane vippone. I due sono molto amici all’interno della casa. E nonostante la dichiarazione pubblica della cantante, restano solo due amici con un forte legame. A Pomeriggio 5 si è parlato di questo rapporto e del fatto che Wilma dimostri fin troppa gelosia. In effetti, abbiamo notato più volte che appena una concorrente si avvicina a Daniele scatta il panico. Nikita Pelizon e Oriana Marzoli sono solo due esempi… Ma vediamo che cosa hanno detto gli opinionisti di Barbara d’Urso sull’argomento.

I commenti degli opinionisti di Pomeriggio 5 sul rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Come di consueto, Barbara d’Urso ha invitato nel suo salottino di Pomeriggio 5 alcuni opinionisti a commentare le dinamiche del GF Vip 7. Così la conduttrice ha chiesto se davvero Wilma Goich è così gelosa di Daniele Dal Moro. I commenti dei presenti e dei collegati in studio non sono mancati. C’è chi ha detto che la cantante sta addirittura morendo per Daniele, tanto da definire la Goich come una follia pura. C’è chi invece pensa che è patetico pensare che, una persona di grande esperienza come la vippona in questione, possa perdere la testa per un uomo giovane come Dal Moro. Barbara d’Urso, al contrario, crede che non ci sia nulla di patetico.

Certo è che, proprio in questi ultimi giorni nella casa, Wilma ha spiegato che con Daniele c’è dell’amicizia e null’altro. Per lei, il vippone è quasi come un figlio ormai, almeno secondo Silvana, l’opinionista di Pomeriggio 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Charlie Gnocchi interviene sul rapporto tra Wilma e Daniele

In collegamento con il programma tv di Barbara d’Urso c’è stato anche Charlie Gnocchi. Lo speaker è stato eliminato dal reality ed è stato senz’altro uno dei concorrenti più vicini a Wilma. E Gnocchi sembra averne capito di più su questo chiacchieratissimo rapporto. Cosa ha detto Charlie in merito? L’ex vippone ha fatto intuire che il rapporto tra Wilma e Daniele non è paragonabile a quello tra una mamma e un figlio. Ecco, qui di seguito, una clip su quello che è stato detto a Pomeriggio 5: