Ultimamente Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia stanno facendo venire alcuni dubbi tra i fan della ship nata al Grande Fratello Vip 7. Davvero è tutta colpa di Nicole Murgia come credono in tanti? I dubbi non mancano e, alla fine, anche la sorella Clizia ha fatto notare all’ex naufrago alcune cose poco chiare di questo rapporto. Proprio Tavassi ne ha parlato in casa insieme a Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro, cercando di spiegare soprattutto il perché tra lui e la Incorvaia ci siano pochi gesti d’affetto.

Edoardo Tavassi spiega perché ci sono pochi gesti d’affetto

A Nikita e Daniele, Tavassi ha spiegato che lui e Micol non hanno bisogno di fare cose palesi ed eclatanti. Quello che importa davvero agli Incorvassi è quello che accade nel van quando sono da soli, quando si dicono le cose in privato. Edoardo ha fatto notare che spesso la Incorvaia è in imbarazzo, facendo l’esempio delle farfalle nello stomaco, ricollegandosi all’ultima diretta con Alfonso Signorini. In quel caso la vippona aveva dichiarato di non sentire ancora queste farfalle. Il concorrente ha fatto intendere, al contrario, che Micol le farfalle le sente eccome. Tavassi, infatti, ha detto alla Pelizon e Dal Moro che per lui non è importante che la ragazza lo dica pubblicamente, è importante quello che si dicono nel privato e la percezione che lui ha.

Il nostro vero è quando stiamo chiusi nel van e ci diciamo le cose nostre. Anche quando lei è in imbarazzo nel dire che ha le farfalle nello stomaco… Io so bene cosa ci diciamo nel van. Quindi non mi interessa che lei non lo dica pubblicamente, a me de sta roba non me ne frega niente. Perché sono talmente nostre, conta la percezione mia e le cose che ci diciamo in privato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo ha chiarito anche l’ultima discussione che ha avuto con Micol. Discussione partita per via di una pessima battuta del Tavassone sulla femminilità della giovane donna:

Ci sta anche discutere. Io sono uno che fa battute a raffica e ci sta che ne faccia una che possa darle fastidio. Però se mi dice che le tocco una corda che le fa male io mi regolo.

“Nessuna pressione”

I fan degli Incorvassi, probabilmente, non si saranno sorpresi ad ascoltare la conversazione che Edoardo ha avuto con Nikita e Daniele. Appena qualche giorno fa, infatti, Tavassi aveva fatto un discorso simile anche alla sua Micol. Il vippone aveva detto alla fidanzata che non devono forzarsi a fare le cose. Non devono comportarsi in un modo che non appartiene a nessuno dei due. Perché nei rapporti ognuno esprime il proprio interesse nella sua maniera:

Noi siamo molto spontanei non dobbiamo forzarci a fare nulla. Perché dobbiamo comportarci in una maniera che non è nostra? Nei rapporti in generale ognuno esprime l’interesse a modo suo e nella sua maniera. Non esiste un modo sbagliato o giusto. Se a noi sta bene questa cosa questo è l’importante.