Durante la messa in onda del daytime di Amici 22 di oggi, mercoledì 11 gennaio, abbiamo assistito ai dubbi e allo sconforto di Samuel che, mentre parlava con Maddalena, ha voluto mettere in evidenza quelle che sono le sue perplessità in merito al suo percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto il ragazzo e quale è stata la risposta di Maddalena.

Il confronto tra Samuel e Maddalena ad Amici 22

Per Samuel sembra esserci stato un momento di sconforto dettato dal suo percorso all’interno del programma di Canale 5, nonostante la sua posizione in classifica. Eppure il ragazzo appare visibilmente insicuro e chiede a Maddalena se il risultato è determinato da una crescita o da un livello standard o, come dice lui, piuttosto ‘piatto’.

A tal proposito, la ballerina replica dicendo che il tutto dipende dal livello che, ognuno di loro, aveva appena ha fatto il suo ingresso all’interno della scuola di Amici e, con tutta onesta, Maddalena pensa di aver fatto un percorso in ascesa. Inoltre, rivela che il livello di Samuel è sempre stato alto, sin dal suo ingresso, confessando che, secondo lei, Emanuel Lo è sempre stato sicuro di lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Samu sembra non essere molto d’accordo con la versione dei fatti esposta dalla ballerina, in quanto, secondo lui, Emanuel è sicuro della ragazza in quanto è l’unica a possedere un genere ben definito all’interno della sua squadra, mentre a fare hip hop sono già in due.

Poi, dice di essere confuso, in quanto non ha le idee chiare su se stesso. Ma Maddalena trova difficoltà a comprenderlo visto che, secondo lei, sta spaccando tutto, è secondo nella classifica dei professori, Emanuel gli ha sempre fatto dei complimenti e il suo percorso è sempre andato molto in alto. Fattori, questi, che fanno piacere a Samuel, ma di cui tiene poco conto e, come dice la ballerina, non è l’atteggiamento giusto da avere, in quanto è necessario tenerne conto.