Pierpaolo Pretelli ieri è stato ospite della trasmissione Casa Chi e ha commentato le vicende del Grande Fratello Vip 7 insieme ai giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Il conduttore del GF VIP Party segue con grande attenzione le vicende dei vipponi perché poi nelle puntate del talk show di Mediaset Infinity deve commentare quanto accade insieme a Soleil Sorge. Nelle ultime ore ha provato molto stupore per quanto accaduto sotto le lenzuola tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Pierpaolo Pretelli incuriosito dagli Oriele: “Non me l’aspettavo”

Che al Grande Fratello tutto cambi molto velocemente lo sappiamo ormai tutti, ancor di più chi, come Pier, l’ha già fatto e sa bene quanto sia diverso vivere in quella “bolla” rispetto alla realtà, ma i nuovi sviluppi della ship Oriele non se li aspettava proprio. Ieri ospite di Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi, ha così commentato quanto accaduto:

“Daniele da che voleva desistere al limone duro. Non lo vedevo molto propenso ad Oriana anche perché sarebbe la seconda, terza, scelta, ma sappiamo che al GF le seconde, terze scelte sono le migliori. Mi ha sorpreso Daniele perché Oriana è una a cui piace molto giocare, stuzzicare e devo dire che Daniele ci è cascato in questo giochetto della simpaticissima Oriana. A me sta molto simpatica. Non me l’aspettavo, anche perché ho visto dei video di ieri sera dove Daniele dopo la puntata parlava anche un po’ malino di Oriana e invece stanotte poi vedi, quando meno te l’aspetti arriva il limone spremuto”.

Quindi, il fidanzato di Giulia Salemi, promuove appieno la nuova coppia del GF VIP e apprezza anche l’ex tronista di Uomini e Donne, sul quale si diverte spesso a fare l’imitazione:

“Io lo amo quando si arrabbia perché lì esce fuori il veneto. Io muoio!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli giocano o c’è qualcosa di più?

Ma questa coppia già tanto amata, è vera oppure i due stanno solo giocando? Questa notte i due sembrano non aver dormito insieme, sebbene nel pomeriggio il bel veneto avesse chiesto alla ragazza di andare da lui a fare le coccoline. Lei però ha subito risposto negativamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Marzoli dimostra grande incertezza nei confronti di questa possibile relazione perché è ancora molto presa da Luca Onestini, che – sebbene voglia esserle solo amico al momento – sembra sempre lasciare uno spiraglio di speranza. Una tecnica ormai già fin troppo conosciuta tra le mura di quella Casa, considerando che fece lo stesso con Nikita Pelizon.

Tuttavia, a bloccare Oriana ci sarebbe anche il fatto che Daniele ha sempre detto di non poter avere una storia con lei perché non la reputa una persona seria, di cui potersi fidare. Gli oriele sono molto amati all’esterno. Sul web i due sono finiti perfino in Trend Topic su Twitter dopo il loro bacio. Gli spettatori attentissimi hanno notato già da tempo la tenerezza e complicità che li unisce, completamente diversa dalle interazioni che hanno con le altre persone nella Casa. Ma riusciranno a fare uno step successivo o si limiteranno a giocare e divertirsi?